Ronaldo: firma a breve per la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
86
La fonte non è troppo affidabile. Lo dico da spagnolo. In quel programa soltanto si sparano *****te. Tempo fa uno diceva che Messi già aveva contratto col PSG, etc.

leviatano

New member
Reaction score
28
Si parla di 130 al real e 20 a mendes

più i 350 milioni in 4 anni da dare a Ronaldo fino ai 37 anni. che chiaramente penso che avranno messo delle clausole per farlo andare via prima in caso di non raggiungimento di determinati traguardi.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Unico dubbio è che l'accordo sui 100mln in realtà con ogni probabilità (lacrimuccia) non era per l'Italia ma per il Milan...che lo voleva davvero ed era chiaramente per non farlo andare in una big (seconda lacrimuccia, non lo siamo più). Saltato tutto con il Milan per ovvie ragioni è stato proposto alla Juve...ma il Real la Juve la considera "semi big". Chiederà quindi più di 100mln...credo serva sganciarne il doppio per la Juve...e lo faranno.

Vedremo se ho ragione, anche se la logica porta assolutamente a questo.

Sinceramente non so come si possa immaginare Ronaldo, uno che non farebbe vincere il figlio a calcio 1vs1, che se ne va al Milan. Lungi da me essere acido, ma uno del genere non credo accetterebbe di non giocare nemmeno la champions. Non è un questione di essere Big, semi-big, non-big; semplicemente il Real ha accettato un accordo del genere mesi fa, sicuro di tagliar fuori tutte le squadre che possono permettersi certe cifre, al fine di non vederselo giocare contro. Della serie: o resti da noi o vai in Cina. Hanno lasciato spazio sia alla Juve che al Bayern perché sono 2 società che non hanno mai speso cifre del genere fra cartellino e stipendio, quindi non le vedevano come minacce. Nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere da quei tirchioni degli Agnelli, che stanno andando contro la loro stessa storia. Infatti è una cosa che ha colto di sorpresa tutti quanti.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Sinceramente non so come si possa immaginare Ronaldo, uno che non farebbe vincere il figlio a calcio 1vs1, che se ne va al Milan. Lungi da me essere acido, ma uno del genere non credo accetterebbe di non giocare nemmeno la champions. Non è un questione di essere Big, semi-big, non-big; semplicemente il Real ha accettato un accordo del genere mesi fa, sicuro di tagliar fuori tutte le squadre che possono permettersi certe cifre, al fine di non vederselo giocare contro. Della serie: o resti da noi o vai in Cina. Hanno lasciato spazio sia alla Juve che al Bayern perché sono 2 società che non hanno mai speso cifre del genere fra cartellino e stipendio, quindi non le vedevano come minacce. Nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere da quei tirchioni degli Agnelli, che stanno andando contro la loro stessa storia. Infatti è una cosa che ha colto di sorpresa tutti quanti.

Ovviamente in caso di qualificazione Champions e possibilità di agire sul mercato, quindi uno scenario sfumato già mesi fa, ma ti assicuro (e trovi molte conferme in merito...oltre alle mie fonti) che di questo si era parlato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
se mi citi i Lakers, il fresco contratto con Lebron James può essere un'altra palla al piede, proprio perchè se con i cavaliers ha avuto dei picchi in ribasso contro i golden state, figuriamoci con i lakers.

Vabbé ma i Lakers qui hanno ingaggiato il nr 1 assoluto ancora al top della carriera..un po' come la Juve che prende CR7

L'ultimo rinnovo a Kobe fu strappato dal giocatore perché la franchigia non voleva perdere il suo uomo immagine però era il rinnovo stellare ad un ex giocatore..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Si tratta per la Juve di un'occasione irripetibile..è chiaro che sarà un po' un'operazione unica nel suo genere..ma del resto per me gli obbiettivi sono due:
Vincere la champions (ormai una vera ossessione)
Arrivare a 10 scudetti di fila

Credo CR7 sia in questa ottica un'occasione unica per staccare le avversarie..

Del resto quando sento parlare di "progetto" per la juve provo sgomento...progetto? La Juve domina da anni..non ha nulla da pianificare deve solo vincere sta champions altro che progetto..non ci sono anni da aspettare, si deve provarci sempre

Tell93

Junior Member
Reaction score
172

Per me è una bufala che fa comodo a tutte le parti in causa, non è un operazione da stile juve

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
El Chiringuito tv, fonte spagnola tra le più puntuali circa l'affare Ronaldo, Mendes a Madrid ha appena comunicato che la Juventus presenterà l'offerta e che Ronaldo a breve firmerà per i bianconeri.

Beati voi.

Questi una volta erano acquisti da Milan, cose che ormai possiamo solamente leggere nei vecchi almanacchi del calcio.

juventino

New member
Reaction score
68
Giorgia Cenni a SkySport24: la junta prevista domani potrebbe essere rinviata alla prossima settimana. La junta NON è collegata alla questione di Ronaldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto