Ronaldo: firma a breve per la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Giorgia Cenni a SkySport24: la junta prevista domani potrebbe essere rinviata alla prossima settimana. La junta NON è collegata alla questione di Ronaldo.

La finale del mondiale è domenica. Non mi stupirebbe che Perez voglia usarla per annunciare l’erede di Ronaldo dopo la fine del mondiale, in modo che non ci siano eventi mediatici che possano competere.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Giorgia Cenni a SkySport24: la junta prevista domani potrebbe essere rinviata alla prossima settimana. La junta NON è collegata alla questione di Ronaldo.

Se domani non viene annunciato io due domande inizierei a farmele dato che doveva essere sabato 7/07 alle 17 ed era stata rinviata a domani :fuma:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bargiggia dice che adesso il Real ha alzato la richiesta a 150 mln, esclusa la commissione di Mendes. Juve non si aspettava tale cifra.

:fuma:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Bargiggia dice che adesso il Real ha alzato la richiesta a 150 mln, esclusa la commissione di Mendes. Juve non si aspettava tale cifra.

:fuma:

Quindi un 170/175 milioni totali solo di cartellino, più i 60 lordi per l'ingaggio di quest'anno. Un operazione che sull'esercizio attuale andrebbe a pesare 230/240 milioni. Credo sia quasi la metà del fatturato della Juventus.
Mi sembra francamente una pazzia finanziaria.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quindi un 170/175 milioni totali solo di cartellino, più i 60 lordi per l'ingaggio di quest'anno. Un operazione che sull'esercizio attuale andrebbe a pesare 230/240 milioni. Credo sia quasi la metà del fatturato della Juventus.

facciamo salire un altro po' la borsa dai...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Mah per me è tutto fatto da molto tempo, devono solo ricamarci sopra ancora un po' per fare click e ascolti, in attesa che la Juve presenti il giocatore. Ogni giorno può essere quello buono.

Mou

New member
Reaction score
17

Il "peso" del cartellino si spalmerebbe lungo la durata del contratto, non peserebbe tutto in un unico esercizio. Detto questo, aspetto cifre ufficiali prima di giudicare in modo definitivo. E poi... in società non cadono dalle nuvole, avranno soppesato la spesa al millimetro. Gli Agnelli non sono gli ultimi avventurieri arrivati.

Mou

New member
Reaction score
17
facciamo salire un altro po' la borsa dai...

Oggi c'è stato un -3%, penso che fino all'ufficialità (in un senso o nell'altro) non si registreranno altri movimenti notevoli. Quindi, che la dessero questa benedetta ufficialità :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto