Romano:"Mateta voleva il Milan. Palace deluso".

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
1,074
Reaction score
406
Il solito Romano, sul caso Mateta:"C'è un po' di agitazione tra tutte le parti coinvolte, perché questa è un'operazione che si portava dietro un'altra operazione, quella di Strand Larsen. In Inghilterra si chiedono se il Palace può chiudere Larsen: no, perché queste due operazioni sono collegate poi se il club inglese nelle prossime ore decide di mettere 50 milioni di pound senza aver preso un euro da Mateta, io questo non posso dirvelo. Quello che mi risulta è che Mendes, che sta curando la trattativa Strand Larsen, non ha la sensazione che si farà lo stesso: il Palace bloccato, Mateta si è esposto in pubblico e voleva il Milan in maniera netta e feroce. Ma il Milan non può rischiare di spendere tanti soldi per un ragazzo che non dà garanzie fisiche; dall'altra parte il Palace non è contentissimo della situazione perché si blocca Larsen e salta anche Armstrong che era stato preso dal Wolerhampton per sostituirlo"

Vedi l'allegato 11622
Stavo pensando... ma se ci prendessimo sto Strand Larsen, che non conosco, dato che sicuramente ne capiranno più della nostra dirigenza?
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,248
Reaction score
43,661
sinceramente io non li capisco certi commenti.
Il Milan ha fatto le visite mediche, se anche queste avessero detto che poteva fare 6 mesi a buoni livelli e poi si doveva operare, ma voi veramente vi sentite di giudicare la società?

Facciamo così, domani vi porto dal mio meccanico, vi faccio vedere un auto che fino ad oggi non ha dato problemi, che non ne dara altri per 1 anno, ma poi bisognerà cambiare le gomme e la testata del motore

Vediamo se ve la comprate ancora a prezzo pieno
E secondo te chi non ha saputo pesare (!) Nkunku è in grado di valutare l'integrità del ginocchio di mateta e la tenuta dello stesso sul medio periodo?

Discorso simile per la caviglia di Gimenez che pure i sassi sapevano lamentasse noie.
 
Alto