DDL sicurezza: stretta dopo i fatti di Torino.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,442
Nel frattempo il PdR se ne sta muto. Per lui è tutto ok.

Che schifo. Gente manco degna di respirare.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,016
Forza Italia e Pd sono praticamente la stessa cosa, con loro politiche realmente di destra efficaci non si possono fare.
Ma Forza Italia è di centro, praticamente. Una sorta di DC del nuovo millennio...normale che cerchino il compromesso storico...
Io dico che ci vorrebbe Almirante al governo. Pena di morte per tutta una serie di crimini, tra cui disordini con teppismo e violenza alle forze dell'ordine.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,300
Ma non ci sono leggi a sufficienza bisogna farne di nuove ogni volta che succede qualcosa?????
Parole parole parole complicazioni su complicazioni e in concreto nulla se non che guai ulteriori per chi le regole cerca di rispettarle 🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,363
Ma non ci sono leggi a sufficienza bisogna farne di nuove ogni volta che succede qualcosa?????
Parole parole parole complicazioni su complicazioni e in concreto nulla se non che guai ulteriori per chi le regole cerca di rispettarle 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Tanto anche se fanno nuove leggi bisogna vedere se gli imparzialissimi magistrati itagliani le applicherebbero. Io non credo proprio

Alto