Romano:"Mateta voleva il Milan. Palace deluso".

Reaction score
17,390
Una volta che ne fanno una giusta e partono i funerali… eh la miseria.

Capisco la delusione di vedersi sfuggire lo scudetto, ma se si pensa che era Mateta il tassello mancante allora secondo me si sbaglia e non poco. Mateta :facepalm:

28 anni, carieruccia e con problemi fisici cronici (si perché se ne parla da tempo). Fino a due settimane fa lo conoscevano solo i parenti e i tifosi del palace.

Per quanto mi riguarda molto bene, perché le partite sono sotto gli occhi di tutti eh, altro che Mateta. Qui serve Cruyiff, Kross, Maldini altrimenti guai a fare 3 passaggi di fila e a giocare 30 minuti normali.

Mateta raga, Mateta.
Il problema è la figura di me. Non è per il giocatore.
Questo Furlani è imbarazzante, io mi chiedo se ha una famiglia sto qui,vorrei sentire cosa pensano i suoi familiari di lui.

Ha una moglie? Dei genitori? Sono veramente curioso di sapere
`
`

Reaction score
5,648
concordo, dopo fullkrug si doveva prendere un difensore e un esterno destro. non e arrivato nessuno.
Onestamente è surreale. Con tutti i problemi che abbiamo ci portiamo dietro l’ennesimo squallore calcistico.

Poi chi vuol criticate Furlani e co. faccia pure perché di disastri ne stanno faceno a palate.

Reaction score
5,648
Il problema è la figura di me. Non è per il giocatore.
Questo Furlani è imbarazzante, io mi chiedo se ha una famiglia sto qui,vorrei sentire cosa pensano i suoi familiari di lui.

Ha una moglie? Dei genitori? Sono veramente curioso di sapere
Ma che figura sarebbe? L’anno scorso ci rispedirono Okafor, su Boniface ci abbiamo visto lungo e di trattative simili c’è ne sono state tante.

Le visite mediche esistono per un motivo, altrimenti il Palace non ti vende Mateta a 35 per pigliare un altro a 50.

Reaction score
17,390
Ma che figura sarebbe? L’anno scorso ci rispedirono Okafor, su Boniface ci abbiamo visto lungo e di trattative simili c’è ne sono state tante.

Le visite mediche esistono per un motivo, altrimenti il Palace non ti vende Mateta a 35 per pigliare un altro a 50.
se non hai fiducia sul suo status fisico,non imbastisci una trattativa.
Vai su altri profili, e nessuno ti sta chiedendo di comprare Haland.

Reaction score
43,659
Onestamente è surreale. Con tutti i problemi che abbiamo ci portiamo dietro l’ennesimo squallore calcistico.

Poi chi vuol criticate Furlani e co. faccia pure perché di disastri ne stanno faceno a palate.
Partiamo dal presupposto che con loro è inutile usare la logica ma proviamoci : Fullkrug era arrivato per sostituire Gimenez.
Dopo si accorgono che la pubalgia di leao e gli acciacchi di Pulisic ci rendono non idonei davanti?
Potrebbe essere una ricostruzione.

Ciò non toglie che siamo messi malissimo pure a destra e in difesa.

Ma se non sono capaci di fare un'operazione possiamo sperare sappiano lavorare su più tavoli e per più ruoli ?
Il tutor servirebbe.

Reaction score
5,648
se non hai fiducia sul suo status fisico,non imbastisci una trattativa.
Vai su altri profili, e nessuno ti sta chiedendo di comprare Haland.
Che siano incompetenti è sotto gli occhi di tutti. Che si debba prendere un giocatore che non passa le visite mediche no, almeno questo rasenterebbe la follia.

Reaction score
23,427

Una squadra può anche decidere di vendere il suo attaccante titolare per prenderne uno più bravo e più costoso.

Ma uno che gioca 2700 minuti (ripeto, 2700 minuti in metà stagione) potrà mai avere problemi fisici al ginocchio, al piede, al mignolo o al membro?
Leao ha giocato 1100 minuti in stagione. Lui si che ha problemi.
Pulisic 1000 minuti. Lui si che ha problemi.
Mateta 2700 minuti.

Ora a me non mi frega un accidente di Mateta che neanche conoscevo, ma questa è una vera e propria figura di M.
Già aspetti gli ultimi 2 giorni per comprare un giocatore, dai la tua parola al giocatore che rifiuta altre destinazioni, trovi un accordo con il Palace che a sua volta chiude per il suo sostituto e poi ti tiri indietro a 6 ore dalla scadenza del calciomercato.
Voglio vedere se dovesse andare alla juve se poi saltano fuori questi fantomatici problemi al ginocchio, sono proprio curioso.

P.S Okafor era incinto.

Alto