Romagnoli: niente follie. Stipendio spalmato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,637
per me l'unica follia è non venderlo, ma vedo che sia normale per i dirigenti infatti non rientra tra le opzioni

Reaction score
4,119
State sperando nell'impossibile.
Romagnoli prende 3,5 milioni qui, con Raiola andrà via a zero e guadagnerà da qualche altra parte (ci penserà il panza) oltre 4 milioni. al 100%. piuttosto farà come con gigio, anno prossimo andrà dal Real di turno e dirà: vuoi Halaand? Benissimo, nel pacchetto mi prendi a zero anche Romagnoli a 4 netti.

Reaction score
2,479
Romagnoli non ha le caratteristiche per giocare il calcio di oggi fatto soprattutto di velocità e baricentro alto.

Andrebbe bene in un contesto di squadra che tende ad abbassare il proprio baricentro,dove non deve occuparsi del campo dietro di lui.

Oggi si cercano attaccanti veloci quindi i difensori devono avere le stesse caratteristiche.
Sarebbe perfetto per Allegri infatti

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Però si mistifica troppo la realtà quando c’è di mezzo Raiola. Se un giocatore vuole restare resta, se vuole partire parte, ed è in questo caso che Raiola è il numero uno perché più mediaco (dunque efficace ai nostri occhi), ma fa lo stesso mestiere di altri procuratori eh.

Comunque se accetta farebbe il primo gesto da capitano vero. Degradato a panchinaro da Capitano titolare, ed ora pure taglio di stipendio (giustissimo). Ci credo poco va…
Ni... Qualche giocatore ha dovuto cambiare procuratore perché Raiola li voleva portare via (Hamsik, Lukaku, Insigne)

Reaction score
10,383
se volesse rinnovare a 2,2 mln un pensiero lo farei. Ho dubbi visto il procuratore che ha scelto, ma non so quante alternative abbia dovendo affrontare un'altra stagione da chiara terza scelta

rinnovare a cifre consone ci sta dai. Il problema è che penso un 2/2,5 milioni non li accetterà mai. Magari intorno ai 3 milioni si può fare

Reaction score
1,235

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
rinnovare a cifre consone ci sta dai. Il problema è che penso un 2/2,5 milioni non li accetterà mai. Magari intorno ai 3 milioni si può fare
Se guardi la classifica, con 3 mln sarebbe tra i più pagati... Senza essere nemmeno un titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto