per donnarumma non era zero.
come ha detto lo stesso maldini a storia conclusa gli ha chiesto se voleva restare ancora una volta dopo l'atalanta.
quindi l'offerta c'era. magari non era 10 ma nemmeno 6 perchè altrimenti non vai da uno che ti chiede 12 a cercare di convincerlo con un'offerta da 6.
per romagnoli non lo so, spero e basta.
Appunto, gli ha chiesto se voleva restare. Dunque non c'era una trattativa.
Per me il Milan non ha mai fatto alcuna offerta neanche a Donnarumma. Di fronte alla richiesta di 12 milioni, non c'è mai stata alcuna trattativa.
D'altronde non si sa di Raiola a Casa Milan per Donnarumma mentre si sa di Raiola a Casa Milan per Romagnoli. Raiola non è certo tipo che fa queste trattative di nascosto anzi, per Romagnoli c'era la fila di giornalisti ad aspettarlo con tanto di dichiarazione.
Per Donnarumma niente, nonostante i giornali presumano che noi gli avremmo fatto un'offerta da 8 milioni addirittura. Penso che in questo caso Raiola sarebbe andato a reti unificate.
Poi oltretutto dal PSG ha preso 25 milioni di commissione. Cioè, la nostra offerta era talmente lontana dalla richiesta da non essere credibile. In tutto Donnarumma e Raiola hanno preso circa 150 milioni dal PSG (incredibile anche solo a leggere la cifra), noi gliene avremmo dovuto offrire circa 60? Non ha senso secondo me. Secondo me non c'è mai stata alcuna offerta ne trattativa vera e propria.
Ma con Romagnoli la situazione è identica, solo che stavolta il giocatore ha spinto perchè venisse organizzato almeno un incontro (anche perchè consapevole che per lui le alternative scarseggiano e sono peggio del Milan). E ripeto, Raiola si è premurato che avesse la massima visibilità, con giornalisti alla porta e dichiarazione delle sue.
PS: il rinnovo di De Vrji con l'Inter sta prendendo la medesima strada. E' diventato il modus operandi di Raiola. Portare il giocatore a zero per prendere il massimo di stipendio piu commissione.