Romagnoli: il Milan offre 3 mln per il rinnovo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
se ad uno chiedo se vuole restare per tipo 200 volte fino a stagione conclusa, è matematico che un'offerta c'è ed è sensata.
questo penso.

su donnarumma posso ricordare male ma han parlato di un mare di incontri a casa milan.
ad ogni modo 2 post fa dici che non abbiamo mai offerto niente ad entrambi e porti come prova che raiola per donnarumma a casa milan non c'è mai stato, poi giustifichi l'incontro con romagnoli come un favore che praticamente il milan fa al giocatore per i fotografi.

per me questa ricostruzione è assurda. non che ce ne sia bisogno, ma lo dimostra anche il trattamento ad ibra.

PS: anche tu come tanti altri non hai commentato i 15M partiti in commissioni nel 2020. cifra incredibile per il nostro mercato da fame.
Non so questa è la mia idea. Alla fine pare ricostruzione da gossip.
Ripeto che quando Raiola va a Casa Milan non ci va di nascosto. Se ci va lo sanno tutti, anzi è proprio lui a invitare i giornalisti e rilasciare interviste quando esce. Per cui la storia dei tanti incontro per Donnarumma per me è inverosimile.

Per me non c'è stata alcuna offerta. C'è stata una richiesta stellare e una risposta negativa del Milan. Tutto cio in estate dopo il vergognoso tour di Donnarumma e Ibra in elicottero..

Poi a fine stagione, visto che Donnarumma ancora non aveva firmato con nessuno, ci sta che Maldini gli abbia chiesto se volesse rimanere e dunque nel caso parlarne.
Non ti pare una ricostruzione ben piu verosimile questa di una serie infinita di incontri presunti dove Raiola chiede 150 milioni e non ne offriamo 60? Penso che anche tu nonostante tutto sia d'accordo che questa sia poco credibile...

PS: Ho letto delle commissioni ma non ho commentato perchè è una notizia ad catsum. Non si sa di cosa si parli. L'ultimo bilancio è quello 19-20 per cui nel caso si conoscono le commissioni di quella campagna acquisti (circa 13 milioni). Quella di questa, fino a quando non ci sarà il bilancio approvato, come fanno a saperla?

Reaction score
14,301
Non so questa è la mia idea. Alla fine pare ricostruzione da gossip.
Ripeto che quando Raiola va a Casa Milan non ci va di nascosto. Se ci va lo sanno tutti, anzi è proprio lui a invitare i giornalisti e rilasciare interviste quando esce. Per cui la storia dei tanti incontro per Donnarumma per me è inverosimile.

Per me non c'è stata alcuna offerta. C'è stata una richiesta stellare e una risposta negativa del Milan. Tutto cio in estate dopo il vergognoso tour di Donnarumma e Ibra in elicottero..

Poi a fine stagione, visto che Donnarumma ancora non aveva firmato con nessuno, ci sta che Maldini gli abbia chiesto se volesse rimanere e dunque nel caso parlarne.
Non ti pare una ricostruzione ben piu verosimile questa di una serie infinita di incontri presunti dove Raiola chiede 150 milioni e non ne offriamo 60? Penso che anche tu nonostante tutto sia d'accordo che questa sia poco credibile...

PS: Ho letto delle commissioni ma non ho commentato perchè è una notizia ad catsum. Non si sa di cosa si parli. L'ultimo bilancio è quello 19-20 per cui nel caso si conoscono le commissioni di quella campagna acquisti (circa 13 milioni). Quella di questa, fino a quando non ci sarà il bilancio approvato, come fanno a saperla?
no ovviamente i 1500 articoli sono per riempire i giornali, bastano 2-3 incontri.
nel caso di donnarumma anche meno data la forbice ampia, c'è poco da discutere.
ma che l'offerta ci fosse per me è scontato e non credo sia stata meno di 7. per fortuna non è stata sufficiente. se non c'era tanto meglio ma è un'ipotesi che non è compatibile per me per come si è svolta la storia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Ogni volta che esce la notizia si abbassa la cifra :)

Resto della mia idea: l'offerta del Milan è ZERO. Come quella per Donnarumma.

I dirigenti hanno ascoltato le richieste e risposto che siamo lontanissimi nelle valutazioni e sia meglio salutarsi. Infatti è stato il giocatore a spingere per l'incontro come sappiamo. Io la penso cosi. Poi magari mi sbaglio, staremo a vedere.

Noi con Raiola non abbiamo nessun rapporto e nessuna trattativa.
Onestamente anche 3 sono un prezzo esagerato per Romagna mia..l'idea di dire che lo rinnovi per cederlo cozza col fatto che poi sappiamo tutti che con 3 di ingaggio non lo potremo mai dare via visto che al massimo può ambire alla Roma o alla Fiorentina...

Se lo teniamo è solo perché adesso ci tocca sostituire pure Kjaer (che manco a dirlo aveva rinnovato da poco prima di sfasciarsi)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
Onestamente anche 3 sono un prezzo esagerato per Romagna mia..l'idea di dire che lo rinnovi per cederlo cozza col fatto che poi sappiamo tutti che con 3 di ingaggio non lo potremo mai dare via visto che al massimo può ambire alla Roma o alla Fiorentina...

Se lo teniamo è solo perché adesso ci tocca sostituire pure Kjaer (che manco a dirlo aveva rinnovato da poco prima di sfasciarsi)
Guarda io credo che il Milan sarebbe disposto a offrire la cifra con cui ha rinnovato Kjaer, cioe circa 2 milioni, non di piu.

Quindi penso che siamo lontanissimi da quello che chiedono lui e Raiola e che una vera trattativa non ci sia proprio.

Secondo me hanno incontrato Raiola, ascoltato le richieste e concluso che siamo troppo distanti.

Magari mi sbaglio ma mi sembra la cosa piu logica e coerente. Con 3 milioni sarebbe comunque il piu pagato della difesa quando è chiaro sia ormai solo una riserva.

Mi sembra che l'idea sia di rinnovare con contratti importanti i giocatore chiave della rosa (tipo 4 milioni o giu di li), quelli piu giovani, come Theo Leao Bennacer, mentre per gli tutti altri le cifre siano molto piu basse. Basti vedere le cifre dei rinnovi di Kjaer Calabria Saele... secondo voi il Milan offre a Romagnoli piu di loro? Non avrebbe senso.

Reaction score
10,383
è totalmente involuto e inadeguato fisicamente al calcio moderno, al massimo potrebbe fare discretamente in una squadra da metà classifica o poco più, ma il suo valore di ingaggio non può essere superiore a 1,5 milioni. Quindi no, sarei totalmente insoddifsfatto di un rinnovo a 3 milioni, quando quasi tutti i nostri titolari prendono tra gli 1,5 e i 2,5 milioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
dall'operazione che faremo a gennaio per il difensore credo che si potrà capire anche qualcosa di più su questo rinnovo ..... eventuale.....

Alto