- Reaction score
- 20,622
Non so questa è la mia idea. Alla fine pare ricostruzione da gossip.se ad uno chiedo se vuole restare per tipo 200 volte fino a stagione conclusa, è matematico che un'offerta c'è ed è sensata.
questo penso.
su donnarumma posso ricordare male ma han parlato di un mare di incontri a casa milan.
ad ogni modo 2 post fa dici che non abbiamo mai offerto niente ad entrambi e porti come prova che raiola per donnarumma a casa milan non c'è mai stato, poi giustifichi l'incontro con romagnoli come un favore che praticamente il milan fa al giocatore per i fotografi.
per me questa ricostruzione è assurda. non che ce ne sia bisogno, ma lo dimostra anche il trattamento ad ibra.
PS: anche tu come tanti altri non hai commentato i 15M partiti in commissioni nel 2020. cifra incredibile per il nostro mercato da fame.
Ripeto che quando Raiola va a Casa Milan non ci va di nascosto. Se ci va lo sanno tutti, anzi è proprio lui a invitare i giornalisti e rilasciare interviste quando esce. Per cui la storia dei tanti incontro per Donnarumma per me è inverosimile.
Per me non c'è stata alcuna offerta. C'è stata una richiesta stellare e una risposta negativa del Milan. Tutto cio in estate dopo il vergognoso tour di Donnarumma e Ibra in elicottero..
Poi a fine stagione, visto che Donnarumma ancora non aveva firmato con nessuno, ci sta che Maldini gli abbia chiesto se volesse rimanere e dunque nel caso parlarne.
Non ti pare una ricostruzione ben piu verosimile questa di una serie infinita di incontri presunti dove Raiola chiede 150 milioni e non ne offriamo 60? Penso che anche tu nonostante tutto sia d'accordo che questa sia poco credibile...
PS: Ho letto delle commissioni ma non ho commentato perchè è una notizia ad catsum. Non si sa di cosa si parli. L'ultimo bilancio è quello 19-20 per cui nel caso si conoscono le commissioni di quella campagna acquisti (circa 13 milioni). Quella di questa, fino a quando non ci sarà il bilancio approvato, come fanno a saperla?