Romagnoli: il Milan offre 3 mln per il rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'offerta del Milan a Romagnoli per il rinnovo è di 3 mln di euro. La metà rispetto ai 6 mln di euro attuali. Maldini tratta con Raiola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'offerta del Milan a Romagnoli per il rinnovo è di 3 mln di euro. La metà rispetto ai 6 mln di euro attuali. Maldini tratta con Raiola.
Ogni volta che esce la notizia si abbassa la cifra :)

Resto della mia idea: l'offerta del Milan è ZERO. Come quella per Donnarumma.

I dirigenti hanno ascoltato le richieste e risposto che siamo lontanissimi nelle valutazioni e sia meglio salutarsi. Infatti è stato il giocatore a spingere per l'incontro come sappiamo. Io la penso cosi. Poi magari mi sbaglio, staremo a vedere.

Noi con Raiola non abbiamo nessun rapporto e nessuna trattativa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,228
Romagnoli non è quel giocatore che può rendere da primo panchinaro. E' un bradipo, che per entrare in condizione ha bisogno di giocare con costanza. Da subentrante può fare solo danni e visto che da titolare non lo voglio assolutamente vedere via subito.

Che poi da quando ha scelto di passare con Raiola per me va messo subito alla porta. L'unico giocatore di Raiola che può stare in rosa è Ibra, che tanto ha sempre deciso da solo, ed è a fine carriera e non può fare pretese.

Reaction score
2,807
Vedremo come andrà a finire. La mia idea è che non solo il giocatore non vale il Milan, qualsiasi cifra sia, ma che sedersi attorno a un tavolo con Raiola sia concettualmente sbagliato, a prescindere dall'assistito trattato.

Reaction score
10,199
Bene, ma ne vale la metà...
Ci sono quelli che hanno prezzo, poco o tanto che sia.

Romagnoli non ha prezzo semplicemente perché è inadeguato per giocare a calcio, oltre che molto dannoso. facci caso quando ce da spazzare una palla non è neanche capace di farlo bene .

Se i nostri dirigenti dovessero prendere un difensore e Romagna giocasse in un altra squadra, non penso che ai nostri dirigenti venisse minimamente in mente di andare a prendere uno come lui.Quindi.....

Reaction score
14,301
Ogni volta che esce la notizia si abbassa la cifra :)

Resto della mia idea: l'offerta del Milan è ZERO. Come quella per Donnarumma.

I dirigenti hanno ascoltato le richieste e risposto che siamo lontanissimi nelle valutazioni e sia meglio salutarsi. Infatti è stato il giocatore a spingere per l'incontro come sappiamo. Io la penso cosi. Poi magari mi sbaglio, staremo a vedere.

Noi con Raiola non abbiamo nessun rapporto e nessuna trattativa.
per donnarumma non era zero.
come ha detto lo stesso maldini a storia conclusa gli ha chiesto se voleva restare ancora una volta dopo l'atalanta.
quindi l'offerta c'era. magari non era 10 ma nemmeno 6 perchè altrimenti non vai da uno che ti chiede 12 a cercare di convincerlo con un'offerta da 6.
per romagnoli non lo so, spero e basta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
per donnarumma non era zero.
come ha detto lo stesso maldini a storia conclusa gli ha chiesto se voleva restare ancora una volta dopo l'atalanta.
quindi l'offerta c'era. magari non era 10 ma nemmeno 6 perchè altrimenti non vai da uno che ti chiede 12 a cercare di convincerlo con un'offerta da 6.
per romagnoli non lo so, spero e basta.
Appunto, gli ha chiesto se voleva restare. Dunque non c'era una trattativa.

Per me il Milan non ha mai fatto alcuna offerta neanche a Donnarumma. Di fronte alla richiesta di 12 milioni, non c'è mai stata alcuna trattativa.

D'altronde non si sa di Raiola a Casa Milan per Donnarumma mentre si sa di Raiola a Casa Milan per Romagnoli. Raiola non è certo tipo che fa queste trattative di nascosto anzi, per Romagnoli c'era la fila di giornalisti ad aspettarlo con tanto di dichiarazione.

Per Donnarumma niente, nonostante i giornali presumano che noi gli avremmo fatto un'offerta da 8 milioni addirittura. Penso che in questo caso Raiola sarebbe andato a reti unificate.

Poi oltretutto dal PSG ha preso 25 milioni di commissione. Cioè, la nostra offerta era talmente lontana dalla richiesta da non essere credibile. In tutto Donnarumma e Raiola hanno preso circa 150 milioni dal PSG (incredibile anche solo a leggere la cifra), noi gliene avremmo dovuto offrire circa 60? Non ha senso secondo me. Secondo me non c'è mai stata alcuna offerta ne trattativa vera e propria.

Ma con Romagnoli la situazione è identica, solo che stavolta il giocatore ha spinto perchè venisse organizzato almeno un incontro (anche perchè consapevole che per lui le alternative scarseggiano e sono peggio del Milan). E ripeto, Raiola si è premurato che avesse la massima visibilità, con giornalisti alla porta e dichiarazione delle sue.

PS: il rinnovo di De Vrji con l'Inter sta prendendo la medesima strada. E' diventato il modus operandi di Raiola. Portare il giocatore a zero per prendere il massimo di stipendio piu commissione.

Ultima modifica:
Reaction score
5,875
Al di la del procuratore, i casi di Donnarumma e Romagnoli sono diversi.
Donnarumma era una gallina dalle uova d'oro, Romagnoli invece non credo che abbia grossissime offerte altrove, per cui per il Milan sarebbe più semplice pareggiarle. E per poca differenza lui potrebbe preferire restare, basta che gli sia garantita quanto meno una semi titolarità come adesso, entrando nelle rotazioni fisiologiche dei centrali.
Giudicherò l'operazione alla fine del mercato estivo, in base a come sarà la composizione del reparto difensivo, si può anche trovare di meglio ma bisogna spendere di cartellino.

Non è una situazione per cui mi strappo le vesti comunque, se resta sono contento, se va via ma viene sostituito bene sono contento lo stesso.

Se il prossimo anno avessimo Tomori, Kjaer, Romagnoli più il difensore che prenderemo a gennaio, manderei Gabbia in prestito, vorrei vederlo giocare con continuità altrimenti è difficile per lui farsi le ossa.

Reaction score
14,301
Appunto, gli ha chiesto se voleva restare. Dunque non c'era una trattativa.

Per me il Milan non ha mai fatto alcuna offerta neanche a Donnarumma. Di fronte alla richiesta di 12 milioni, non c'è mai stata alcuna trattativa.

D'altronde non si sa di Raiola a Casa Milan per Donnarumma mentre si sa di Raiola a Casa Milan per Romagnoli. Raiola non è certo tipo che fa queste trattative di nascosto anzi, per Romagnoli c'era la fila di giornalisti ad aspettarlo con tanto di dichiarazione.

Per Donnarumma niente, nonostante i giornali presumano che noi gli avremmo fatto un'offerta da 8 milioni addirittura. Penso che in questo caso Raiola sarebbe andato a reti unificate.

Poi oltretutto dal PSG ha preso 25 milioni di commissione. Cioè, la nostra offerta era talmente lontana dalla richiesta da non essere credibile. In tutto Donnarumma e Raiola hanno preso 125 milioni dal PSG, noi gliene avremmo dovuto offrire circa 60? Non ha senso secondo me. Secondo me non c'è mai stata alcuna offerta ne trattativa vera e propria.

Ma con Romagnoli la situazione è identica, solo che stavolta il giocatore ha spinto perchè venisse organizzato almeno un incontro. E ripeto, Raiola si è premurato che avesse la massima visibilità, con giornalisti alla porta e dichiarazione delle sue.

PS: il rinnovo di De Vrji con l'Inter sta prendendo la medesima strada. E' diventato il modus operandi di Raiola. Portare il giocatore a zero per prendere il massimo di stipendio piu commissione.
se ad uno chiedo se vuole restare per tipo 200 volte fino a stagione conclusa, è matematico che un'offerta c'è ed è sensata.
questo penso.

su donnarumma posso ricordare male ma han parlato di un mare di incontri a casa milan.
ad ogni modo 2 post fa dici che non abbiamo mai offerto niente ad entrambi e porti come prova che raiola per donnarumma a casa milan non c'è mai stato, poi giustifichi l'incontro con romagnoli come un favore che praticamente il milan fa al giocatore per i fotografi.

per me questa ricostruzione è assurda. non che ce ne sia bisogno, ma lo dimostra anche il trattamento ad ibra.

PS: anche tu come tanti altri non hai commentato i 15M partiti in commissioni nel 2020. cifra incredibile per il nostro mercato da fame.

Alto