Esatto, personalmente non vedrei problemi nel perdere Romagnoli a zero. Stiamo parlando di uno sul livello di Ranocchia, davvero, né più né meno, quindi ci mancherebbe solo che lo rinnovassimo ad una cifra che poi lo renda invendibile e che ci costringa a giocare con sto tanghero qui titolare ancora per anni.
Ma non scherziamo proprio, via a calci nelle palle.
Chiaramente meglio venderlo se possibile, ma se non fosse possibile tra rinnovarlo a cifre folli (perché cinque milioni per uno così sarebbe l’equivalente di darne 25 all’anno a Theo, giusto per essere chiari) dovendolo poi mettere titolare per forza, sorbendomi un punto debole strapagato e borioso al centro della difesa ancora per anni, e perderlo a zero, meglio tutta la vita perderlo a zero.
Le big non devono vendere né tantomeno perdere a zero i propri big, per chi gente come Theo, Gigio, Kessie, Benna e così via va tenuta, punto, ma questo discorso non vale per gente del livello di Romagnoli, che nell’11 titolare del Milan (Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Chalanoglu, Rebic, Zlatan) è di gran lunga il più debole e il più inadeguato al livello attuale del club.