Hai ragione, Raiola ciha sempre guadagnato con il milan. Ma quali rinnovi/affari sono imputabili a questa attuale Dirigenza tecnica? Solo Ibra e la sua situazione va contestualizzata bene, sempre ricordando che, dal lato sportivo, è stata una mossa sensazionale.
Io penso che con Romagnoli e soprattutto Gigio, Raiola stia tirando troppo la corda. Le voci in Francia su Maignan si fanno sempre più insistenti. Per me la Dirigenza ha già deciso di voltare pagina con entrambi ma si lavora sottotraccia preservando, giustamente, la situazione ambientale. Le prossime 5 partite sono fondamentali per l'obiettivo, fare esplodere la bomba ora conviene?
Mi sono fatto la stessa idea. La posizione della società è di non cedere alle richiesta. Hanno fatto la loro offerta e stop.
A fine stagione, sperando di essere in CL, i discorsi verranno riaperti ma non perchè lo farà il Milan, quanto piuttosto Hakan e Gigio stessi quando si troveranno di fronte alla realtà dei fatti di doversene andare chissa dove, lasciando un Milan tornato in CL dopo dieci anni quasi.
Nel calcio in generale di prospetta un bel cambiamento. Da un lato i procuratori fanno il loro mestiere come sempre, sono pagati per questo, ovvero chiedendo la luna e giocando d'azzardo, speculando sulle situazioni, dall'altro si scontrano con la realtà dei fatti di non poter facilmente offrire alternative valide ai giocatori per cambiare. Quindi si arriva ad un certo punto alla resa dei conti: ovvero il giocatore dirà al procuratore: ma cosa diamine stai facendo? Io voglio restare, trova l'accordo e stop.
Parlo di questo in generale, nel caso dei nostri due vedremo come andranno le cose.
Per parlare nel concreto, se a giugno Hakan si troverà di fronte l'opzione rinnovo Milan a 4 milioni e forse uno stipendio da 5 al Galatasaray o al Crystal Palace, che scelta farà?
I procuratori continuano a fare i loro giochetti speculativi perchè non possono fare altrimenti, quelli di Raiola sono al limite del lecito e del mafioso, ma lo scenario oggi è cambiato.
Il problema nel caso di Raiola è che ha i suoi altrettanto mafiosi complici a Torino.