Romagnoli: 6 mln. Ci sono Barça e Juve.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Ci sono anche casi diametralmente opposti, tipo Barella Bastoni e lautaro che praticamente hanno già trovato l'accordo a cifre umane

Non mi pare che abbiano firmato nessun accordo. Il "praticamente" è relativo.

Noi "praticamente" abbiamo trovato l'accordo con Chalanoglu da un paio di anni.

Reaction score
14,301
Comunque tutti i Raiola's sembra che sparino cifre fuori da qualsiasi realtà. Sarà che il grassone vuole portare tutti da Milano perchè non crede nel progetto oppure pensa davvero che ci sia qualcuno disposto a darglieli.

fino ad ora è sempre stato accontentato, quindi facciamoci qualche domanda.

valutiamo anche che nei suoi vari affari con noi chi ci ha guadagnato è sempre lui e chi ci ha perso sempre noi.

sembra che solo io abbia il sospetto che certe stecche non non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Il fatto è che tutti gli altri procuratori sono uguali, basta vedere kessiè e chalanoglu, nessuno degli addetti ai lavori crede al progetto Elliott, questo è un dato di fatto

Dove è il dato di fatto?
Per Chalanoglu vale quanto detto per Donnarumma: l'offerta c'è ed è importante (l'aumento è sostanzioso e va comunque rapportato al contesto storico). I matrimoni si fanno in due. Se parte Chala si va su un sostituto. Oppure bisogna strapagare oltre i 4 un giocatore che già 4 netti non li vale?

Su Kessie: stando ai rumors, il procuratore ha chiesto un rinnovo di 5 anni a 4 netti. Significa che il giocatore vuole legarsi al progetto, chiedendo un ingaggio sensato (perchè per me Kessie vale anche di più). Noti differenze con una richiesta (sempre stando ai rumors) di 12 netti per 2 anni?

Lo già detto e lo ribadisco: di giocatori forti è pieno il mondo. Sono contento che la Società, sia negli acquisti che nei rinnovi, fissi un tetto limite oltre il quale non andare.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Non mi pare che abbiano firmato nessun accordo. Il "praticamente" è relativo.

Noi "praticamente" abbiamo trovato l'accordo con Chalanoglu da un paio di anni.

Va beh lo sai anche tu che essendo in dubbio il futuro societario, difficile poter dare adesso l'ufficialità dei rinnovi, prima il finanziamento e poi l'ufficialità, arriverà a breve

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Dove è il dato di fatto?
Per Chalanoglu vale quanto detto per Donnarumma: l'offerta c'è ed è importante (l'aumento è sostanzioso e va comunque rapportato al contesto storico). I matrimoni si fanno in due. Se parte Chala si va su un sostituto. Oppure bisogna strapagare oltre i 4 un giocatore che già 4 netti non li vale?

Su Kessie: stando ai rumors, il procuratore ha chiesto un rinnovo di 5 anni a 4 netti. Significa che il giocatore vuole legarsi al progetto, chiedendo un ingaggio sensato (perchè per me Kessie vale anche di più). Noti differenze con una richiesta (sempre stando ai rumors) di 12 netti per 2 anni?

Lo già detto e lo ribadisco: di giocatori forti è pieno il mondo. Sono contento che la Società, sia negli acquisti che nei rinnovi, fissi un tetto limite oltre il quale non andare.

Scritta cosi, se non conoscessi il modus operandi della nostra proprietà, è una risposta perfetta. Peccato che la parte : " Se parte chala si va su un sostituto" mi fa rabbrividire pensando a quali carneadi, punti di domanda giganteschi, alla Hauge andremo a cercare

Reaction score
10,210

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
fino ad ora è sempre stato accontentato, quindi facciamoci qualche domanda.

valutiamo anche che nei suoi vari affari con noi chi ci ha guadagnato è sempre lui e chi ci ha perso sempre noi.

sembra che solo io abbia il sospetto che certe stecche non non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Hai ragione, Raiola ciha sempre guadagnato con il milan. Ma quali rinnovi/affari sono imputabili a questa attuale Dirigenza tecnica? Solo Ibra e la sua situazione va contestualizzata bene, sempre ricordando che, dal lato sportivo, è stata una mossa sensazionale.

Io penso che con Romagnoli e soprattutto Gigio, Raiola stia tirando troppo la corda. Le voci in Francia su Maignan si fanno sempre più insistenti. Per me la Dirigenza ha già deciso di voltare pagina con entrambi ma si lavora sottotraccia preservando, giustamente, la situazione ambientale. Le prossime 5 partite sono fondamentali per l'obiettivo, fare esplodere la bomba ora conviene?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Va beh lo sai anche tu che essendo in dubbio il futuro societario, difficile poter dare adesso l'ufficialità dei rinnovi, prima il finanziamento e poi l'ufficialità, arriverà a breve

Se ti pare poco... ad oggi l'Inter ha confermato di pagare adesso gli arretrati dei mesi scorsi, cosa che finora non ha fatto. La realtà è che i giocatori dell'Inter non ricevono lo stipendio.

A te pare una situazione migliore della nostra?

Per i resto sono chiacchiere dei giornali. Quando firmeranno ne riparliamo, finora non l'hanno fatto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Hai ragione, Raiola ciha sempre guadagnato con il milan. Ma quali rinnovi/affari sono imputabili a questa attuale Dirigenza tecnica? Solo Ibra e la sua situazione va contestualizzata bene, sempre ricordando che, dal lato sportivo, è stata una mossa sensazionale.

Io penso che con Romagnoli e soprattutto Gigio, Raiola stia tirando troppo la corda. Le voci in Francia su Maignan si fanno sempre più insistenti. Per me la Dirigenza ha già deciso di voltare pagina con entrambi ma si lavora sottotraccia preservando, giustamente, la situazione ambientale. Le prossime 5 partite sono fondamentali per l'obiettivo, fare esplodere la bomba ora conviene?

Mi sono fatto la stessa idea. La posizione della società è di non cedere alle richiesta. Hanno fatto la loro offerta e stop.

A fine stagione, sperando di essere in CL, i discorsi verranno riaperti ma non perchè lo farà il Milan, quanto piuttosto Hakan e Gigio stessi quando si troveranno di fronte alla realtà dei fatti di doversene andare chissa dove, lasciando un Milan tornato in CL dopo dieci anni quasi.

Nel calcio in generale di prospetta un bel cambiamento. Da un lato i procuratori fanno il loro mestiere come sempre, sono pagati per questo, ovvero chiedendo la luna e giocando d'azzardo, speculando sulle situazioni, dall'altro si scontrano con la realtà dei fatti di non poter facilmente offrire alternative valide ai giocatori per cambiare. Quindi si arriva ad un certo punto alla resa dei conti: ovvero il giocatore dirà al procuratore: ma cosa diamine stai facendo? Io voglio restare, trova l'accordo e stop.

Parlo di questo in generale, nel caso dei nostri due vedremo come andranno le cose.

Per parlare nel concreto, se a giugno Hakan si troverà di fronte l'opzione rinnovo Milan a 4 milioni e forse uno stipendio da 5 al Galatasaray o al Crystal Palace, che scelta farà?

I procuratori continuano a fare i loro giochetti speculativi perchè non possono fare altrimenti, quelli di Raiola sono al limite del lecito e del mafioso, ma lo scenario oggi è cambiato.

Il problema nel caso di Raiola è che ha i suoi altrettanto mafiosi complici a Torino.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Alto