Romagnoli: 6 mln. Ci sono Barça e Juve.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Risposta semplice, leggendo qua e la editoriali di giornalisti "vicini" alla società sento sempre il solito mantra specificato anche in caso di 4 posto, ovvero riduzione costi, investimenti contenuti e cosi via, poi quando Maldini dice 1 anno di UCL non basta, ma servono 4/5 anni, mi cadono le braccia, per non essere volgari, e capisco subito di "che morte moriremo" nel prossimo mercato

Maldini parla di 4-5 partecipazioni consecutive per ambire a top player. C'è l'intervista integrale anche su questo forum, puoi controllare. Quello che dice la stampa o i giornalisti "vicini" alla Società conta meno di zero. Da quando c'è Maldini, indiscrezioni non ce ne sono e i movimenti si sanno a cose fatte (altro punto a favore dell'attuale managemet)
Con la Champions (e senza pandemia, che però grava su tutti i club) il nostro payroll attuale è sostenibile e forse anche più basso del necessario. Questo ti fa capire che spazio di manovra c'è.
Comunque, non voglio certo convincerti del contrario. Vedremo. Spero di avere ragione. :ultra:
`
`

mil77

Senior Member
Reaction score
2,180
Nessuno offre un euro, se lo vuoi mandare via, lo devi cacciare a 0. Raiola non ha nessuna stima di Elliott e npn gli farà guadagnare 1 euro, fidati di questa previsione

E non vedo dove sia il problema...Romagnoli sta qui a fare il terzo centrale per un anno e poi va via a 0. Di sicuro non gli daranno mai ne 6 milioni ma neanche 5....

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Maldini parla di 4-5 partecipazioni consecutive per ambire a top player. C'è l'intervista integrale anche su questo forum, puoi controllare. Quello che dice la stampa o i giornalisti "vicini" alla Società conta meno di zero. Da quando c'è Maldini, indiscrezioni non ce ne sono e i movimenti si sanno a cose fatte (altro punto a favore dell'attuale managemet)
Con la Champions (e senza pandemia, che però grava su tutti i club) il nostro payroll attuale è sostenibile e forse anche più basso del necessario. Questo ti fa capire che spazio di manovra c'è.
Comunque, non voglio certo convincerti del contrario. Vedremo. Spero di avere ragione. :ultra:

Spero anche io, che tu abbia ragione, per il bene del Milan

Reaction score
876
No, tutto il contrario. Hai i suoi pregi e difetti, chiaramente.

Sul lato contrattazioni e trattative probabilmente si, almeno nei confronti di uno come Raiola (precisando che il panzone mette all'angolo un po' tutti i dirigenti che ci sono in giro, non è un buon metro di paragone), ma è solo un aspetto marginale del ruolo del DS. Assolutamente secondario per come vedo io il ruolo.

Il punto è che prima o poi dovremmo avere il coraggio e la coerenza per tagliare i ponti con certi personaggi che danneggiano il Milan da tanti anni, senza darci alcun beneficio.

Secondo te un AD sano di mente taglierebbe tutti i legami, ovviamente non potendo restare in alcun modo in buoni rapporti, con uno dei 2/3 maggiori e potenti procuratori dei migliori giocatori in Europa?

Raiola, piaccia o no, è il procuratore di molti giocatori top e giovani promesse, se te lo fai nemico poi vatti a pescare i giocatori tra le promesse/promesse, può dirti bene alla Kaulu vero, ma poi non venirmi a dire: se andiamo il CL basta con le promesse...

Volente o nolente coi Raiola dovrai averci a che fare se prima o poi cerchi un Haaland, tanto per dire...

Galliani in questo ci sapeva fare, anche se poi si appoggiava SOLO ai soliti senza avere anche chi potesse scoprire giovani promesse. Io mi fido ciecamente di Maldini, e so che farà il bene del Milan. Poi contate che il carisma che ha Paolino non lo ha certamente nessun'altro, compreso il pizzaiolo di turno!

Se poi, speriamo, in futuro la UEFA metta un freno allo strapotere dei procuratori allora il calcio sarà meno in mano agli strozzini ed i prezzi si calmieranno, speriamo...

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
non conviene farla esplodere ora, avrebbero dovuto venderlo 2 anni fa all'arrivo di paolo-boban.
o almeno 1 anno fa.

ora andrebbe bene così, se fosse che l'offerta di 8 fosse una bufala solo per, appunto, tener su il teatrino del "dai che rinnoviamo".
se l'offerta di 8 è vera ci son da prendere i dirigenti e processarli per alto tradimento.

la situazione ibra conferma i miei dubbi. ha firmato a cifre ridicole e sta rinnovando per cifre ridicole.

Lo abbiamo già detto in questi giorni, è stato delittuoso arrivare a questo punto con i rinnovi. é un chiaro errore, si critica la società per questo ma ora bisogna affrontare il problema. Intanto, cercando di non ripetersi con le scadenze 2022 (e mi pare che sia con Calabria che Kessie ci siano già stati movimenti in tal senso). Poi dai problemi possono nascere delle opportunità. O firmi due giocatori con contratti plueriennali (e preservi il "patrimonio" aziendale) oppure liberi risorse per invesitmenti mirati (opzione che io preferisco, e anche tu, leggendo i tuoi "apprezzamenti" per Donnarumma).

Ibra è semplicemente un discorso a parte: chi trovavi a Dicembre 2019 di così forte, libero e a quel prezzo? Se poi discutiamo il contributo di Ibra allora alzo le mani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,268
Secondo te un AD sano di mente taglierebbe tutti i legami, ovviamente non potendo restare in alcun modo in buoni rapporti, con uno dei 2/3 maggiori e potenti procuratori dei migliori giocatori in Europa?

Raiola, piaccia o no, è il procuratore di molti giocatori top e giovani promesse, se te lo fai nemico poi vatti a pescare i giocatori tra le promesse/promesse, può dirti bene alla Kaulu vero, ma poi non venirmi a dire: se andiamo il CL basta con le promesse...

Volente o nolente coi Raiola dovrai averci a che fare se prima o poi cerchi un Haaland, tanto per dire...

Galliani in questo ci sapeva fare, anche se poi si appoggiava SOLO ai soliti senza avere anche chi potesse scoprire giovani promesse. Io mi fido ciecamente di Maldini, e so che farà il bene del Milan. Poi contate che il carisma che ha Paolino non lo ha certamente nessun'altro, compreso il pizzaiolo di turno!

Se poi, speriamo, in futuro la UEFA metta un freno allo strapotere dei procuratori allora il calcio sarà meno in mano agli strozzini ed i prezzi si calmieranno, speriamo...

Figurati, Real Bayern Barca City Liverpool... vedi giocatori di Raiola in queste squadre?

Non gli rispondono neanche al telefono. Lo ha detto lui stesso pochi giorni fa, Guardiola per esempio è categorico e non accetta alcun giocatore di Raiola in squadra. I giocatori lo sanno bene.

Raiola alla fine le sue porcate le fa sempre con le stesse quattro o cinque società. Per il resto muove i ragazzini come fanno tutti, dove pero non fa ciccia.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368

Il Real lo ha fatto da tempo. E Raiola non può neanche telefonare in sede.
Infatti, se leggi un pò la stampa estera, sembra che Haland stia per cambiare procura (addirittura c'è chi sostiene che Raiola non sia mai stato il suo agente legittimo).

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come riportato dalla GDS, Alessio Romagnoli vuole 6 mln di euro per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Difficile che il Milan lo accontenti. E il posto da titolare ormai non è più garantito. Ci pensa il Barça. Mentre in Italia solo ci sarebbe la Juventus.

L'altra richiesta shock, di Donnarumma QUI -) https://www.milanworld.net/gigio-raiola-vuole-12-mln-ibra-vicino-al-rinnovo-vt101582.html

Comunque qualcuno mi sa dire perchè Raiola accetta un rinnovo di De Vrij a 3,8 netti, mentre per Romagnoli 6 ? Non esiste nessuna logica tecnica se non un particolare odio di Mino per la nostra squadra/proprietà/dirigenti

Reaction score
876
Il Real lo ha fatto da tempo. E Raiola non può neanche telefonare in sede.
Infatti, se leggi un pò la stampa estera, sembra che Haland stia per cambiare procura (addirittura c'è chi sostiene che Raiola non sia mai stato il suo agente legittimo).

Mi sembra che il Real stia cercando con insistenza Haaland......................................

Alto