Prealpi;2383816 ha scritto:
L'allenatore non gioca, e Icardi è disperso da due anni, di top non vedo proprio nessuno , non vedo come la Roma che non è cambiata minimamente possa recuperare 17 punti, asserire che sia superiore al Milan è quasi blasfemo..poi il Milan non è affatto più debole, cambiano portiere e trequartista, il portiere è campione di Francia, mentre chiunque prenda il posto del turco è un miglioramento, veramente per me si sta costruendo una signora squadra bisogna solo avere un po' di pazienza
L'allenatore non gioca in tutti i sensi. Analisi azzeccata comunque
Fonseca l'anno scorso penso che per 3/4 di stagione aveva fatto un gran lavoro. Era a ridosso della zona Champions, in semifinale di EL, il tutto senza attaccante e con uno Zaniolo infortunato. Ha fatto crescere molti giocatori, Mikitarian ha reso più del normale inoltre. Hanno molte lacune nella rosa, e non é risolvibile solo con il cambio allenatore, in particolar modo se non é capace di plasmare la materia a dispozione.
Mi intriga vedere come ritornererà Zaniolo, chi prenderanno al posto di Dzeko e come giocheranno soprattutto. Se cercano di fare il gioco in contropiede di Mourinho non faranno sicuramente meglio? Che poi considerare Icardi un top centravanti é una blasfemia per i Lewandowsky, Haaland e Benzema. Dire che arriverà dal PSG per un cartelllino intorno ai 40M (sono gentile

) e con uno stipendio di 10M é ancora più folle di chi ci crede.
Devo dire che mi ricordo ancora le menate sul mercato della Roma, sembrava che avessero preso Messi e che per forza di cose andavano ad investire 300M per fare una rosa paurosa. Molti si sono persi gli ultimi 5 anni da allenatore di Mourinho credo.