Roma: pronti 30 milioni per Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Fosse vera l'offerta.. Sarebbe difficile da rifiutare.
L'unico dubbio appunto è mandare via anche uno dei pochi buoni che abbiamo se possa influire sulla coesione della squadra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,334
A 30 milioni un giocatore del talento di Suso possono scordarselo.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
ma perche un bernardeschi deve costare 50 milioni e 30 suso?Perche perche????

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Monchi vorrebbe fortissimamente Suso alla Roma. Il DS giallorosso starebbe preparando un'offerta da 30 milioni di euro da recapitare al Milan.

Ciaone

Mah.

Sicuro che riuscirà a ripetere la prima parte della scorsa stagione? Io qualche dubbio ce l'ho.

Io zero dubbi, non ce la farà

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Schifate l'unico giocatore del Milan dotato di piedi buoni. Assurdo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Io a 30 non lo darei mai via. Per poi prendere Keita?
Mi tengo stretto Suso

Reaction score
6,106

Il Genio

New member
Reaction score
16
Se alzano l'offerta se ne può parlare, altrimenti me lo tengo ben stretto.

Chi si fa condizionare dalla seconda parte di stagione non dimentichi l'infortunio ed il fatto che nella prima parte la carretta l'hanno tirata lui e Bonaventura.

In un contesto di qualità superiore, come sarà il Milan prossimo venturo, uno come Suso non potrà che crescere.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Mha siete assurdi, 30 milioni per un giocatore che ha servito 9 assist e 7 goal ed è calato insieme a tutta la squadra (che è una barzelletta) nella seconda parte. Ricordo a tutti che è venuto a mancare Bonaventura con la quale Suso aveva un feeling speciale.

Vi elenco un attimo le caratteristiche di Suso. Non ha un dribbling sul lungo ma è abile nello stretto e molto tecnico. La palla la perde veramente di rado e ha una capacità di calcio e cross dalla trequarti notevole. Quest'anno non aveva un terzino che gli facesse una schifo di sovrapposizione per liberare spazio, non aveva un centravanti capace di colpire di testa e non aveva un centrocampista capace di inserirsi e colpire (come faceva Jack nella prima parte). Ora che stiamo per colmare queste lacune voi vorreste venderlo?
Questo con Conti che è un treno, Jack e Kessie che si inseriscono, Biglia a dettare il passaggio nello spazio e Andre Silva/Kalinic a colpire di assist ne fa il doppio.

Vorreste venderlo a 30 milioni quando i pari ruolo ha fatto 11 goal e 4 assit (Bernardeschi) va per 50 milioni. No perchè forse voi le partite non le guardate ma questi 20 milioni di differenza non esistono al mondo, ma voi probabilmente guardate solo le partite del Milan e poi leggete la gazzetta.

Ma poi anche vendendolo a 30 milioni chi andreste a prendere di pari ruolo, più forte o più funzionale per una cifra analoga? No perchè i soldi non sono infiniti eh, e se anche per i ruoli in cui siamo coperti iniziamo a incassare 30 e spendere 50 bhe finiamo rotti senza aver sistemato veramente il resto della squadra.

Aspettate di vederlo in una squadra decente e poi potrete giudicare (senza contare che di ingaggio prende una scorreggia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto