Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Monchi vorrebbe fortissimamente Suso alla Roma. Il DS giallorosso starebbe preparando un'offerta da 30 milioni di euro da recapitare al Milan.
A meno di 50 milioni non si muove. Ormai se fai una stagione buona vali quei prezzi, quindi adeguiamoci. Poi che non sia un giocatore da 50 milioni non c'è dubbio, ma anche belotti non è da 100, mbappè da 130, conti da 30 ecc.
Si potrebbe anche tenere comunque lui non sembra abbia interesse a rinnovare (ricordiamoci che scade nel 2019 quindi a giugno anno prossimo andra' in scadenza) ed e' molto discontinuo... quindi ci si puo' pensare su... se si potesse prendere deulofeu, Suso puo' tranquillamente partire a 30 milioni
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Monchi vorrebbe fortissimamente Suso alla Roma. Il DS giallorosso starebbe preparando un'offerta da 30 milioni di euro da recapitare al Milan.
Devo essere sincera,mi dispiacerebbe vederlo altrove in Italia,ancor di più per 30 milioni. Oltretutto non possiamo rifare la squadra del tutto,se Donnarumma andrà via ok perché è tutt'altra situazione,ma vendere anche i quattro buoni che abbiamo mi pare troppo.
Buonissimo esterno ma monocorde. Il suo 2017 poi mi è parso abbastanza mediocre e c'è il rischio che gli venga concesso sempre meno spazio dalle difese avversarie. A 30 lo venderei, abbasserei anche la cifra per arrivare a Paredes, oppure scambio secco con Manolas.