Roma: pronti 30 milioni per Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Sì, vendiamo pure l'unico giocatore tecnico della squadra per quattro lire (ah, Bertolacci ce lo hanno regalato)...

Reaction score
214
A meno di 50 milioni non si muove. Ormai se fai una stagione buona vali quei prezzi, quindi adeguiamoci. Poi che non sia un giocatore da 50 milioni non c'è dubbio, ma anche belotti non è da 100, mbappè da 130, conti da 30 ecc.

Reaction score
3,948
Si potrebbe anche tenere comunque lui non sembra abbia interesse a rinnovare (ricordiamoci che scade nel 2019 quindi a giugno anno prossimo andra' in scadenza) ed e' molto discontinuo... quindi ci si puo' pensare su... se si potesse prendere deulofeu, Suso puo' tranquillamente partire a 30 milioni

Schism75

New member
Reaction score
26
Se Mirabelli fissa Bernardeschi a 35, allora direi alla Roma 35 + Paredes.

Serginho

New member
Reaction score
48
Suso e' da tenere e basta a meno che non voglia andar via lui

Reaction score
138
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Monchi vorrebbe fortissimamente Suso alla Roma. Il DS giallorosso starebbe preparando un'offerta da 30 milioni di euro da recapitare al Milan.

Devo essere sincera,mi dispiacerebbe vederlo altrove in Italia,ancor di più per 30 milioni. Oltretutto non possiamo rifare la squadra del tutto,se Donnarumma andrà via ok perché è tutt'altra situazione,ma vendere anche i quattro buoni che abbiamo mi pare troppo.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Buonissimo esterno ma monocorde. Il suo 2017 poi mi è parso abbastanza mediocre e c'è il rischio che gli venga concesso sempre meno spazio dalle difese avversarie. A 30 lo venderei, abbasserei anche la cifra per arrivare a Paredes, oppure scambio secco con Manolas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto