Roma: pronti 30 milioni per Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Monchi vorrebbe fortissimamente Suso alla Roma. Il DS giallorosso starebbe preparando un'offerta da 30 milioni di euro da recapitare al Milan.

Dipende con chi lo sostituisci, se devo vendere Suso per prendere kalinic, anche no.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No grazie.

Da tenere a tutti i costi, a mio parere.

se smobilitiamo tutti è finita eh. Vai a ricreare una solidità di spogliatoio, affiatamento ecc ecc. Finisce peggio dell'inter e lo dico ora che siamo a giugno.
Il nucleo della squadra va conservato assolutamente!
Dopo di che per 30 mln non ci vendo nemmeno una gamba. Ma scherziamo? per Bernardeschi vogliono 50 mln e non ha dimostrato niente, Suso almeno quest'anno ha fatto molto bene.

Reaction score
21
Non esiste cederlo ad una concorrente!! A 30 milioni mai e poi mai. Se abbiamo pagato Romagnoli che è un bravissimo giovane ma deve ancora affermarsi come grande giocatore, ancor più un anno fa , 25 milioni (o 30?) e Bertolacci 20, Suso non va via, in particolare alla Roma, per meno di 50 milioni. E' un classe 93 che ha fatto vedere grandi cose a Genova e Milano, anche se è calato nel girone di ritorno. Hanno rifiutato 22 milioni da Galliani per Paredes che ancora non aveva fatto niente e vorrebbero Suso per 30? Ciao ne, ciao proprio

vitrich86

New member
Reaction score
1
non bastano...ci hanno schiaffato bertocoso a 20 sti luridi che proporzione è...che ne portassero 50 di sacchi e si inizia a parlare... anche se per me non va venduto... a meno di offerte shock appunto.

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
A 30 milioni è da portarglierlo in braccio.

Dai su...chiedono tutti dai 40 in su e noi ne prendiamo 30?
Posto che Suso io vorrei rivederlo in una squadra in cui non deve tirare la carretta da solo ma al contrario da cui ha un supporto ben diverso, alla Roma (diretta concorrente) lo darei solo in un caso...
...niente cash...scambio alla pari con Nainggolan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto