Mha siete assurdi, 30 milioni per un giocatore che ha servito 9 assist e 7 goal ed è calato insieme a tutta la squadra (che è una barzelletta) nella seconda parte. Ricordo a tutti che è venuto a mancare Bonaventura con la quale Suso aveva un feeling speciale.
Vi elenco un attimo le caratteristiche di Suso. Non ha un dribbling sul lungo ma è abile nello stretto e molto tecnico. La palla la perde veramente di rado e ha una capacità di calcio e cross dalla trequarti notevole. Quest'anno non aveva un terzino che gli facesse una schifo di sovrapposizione per liberare spazio, non aveva un centravanti capace di colpire di testa e non aveva un centrocampista capace di inserirsi e colpire (come faceva Jack nella prima parte). Ora che stiamo per colmare queste lacune voi vorreste venderlo?
Questo con Conti che è un treno, Jack e Kessie che si inseriscono, Biglia a dettare il passaggio nello spazio e Andre Silva/Kalinic a colpire di assist ne fa il doppio.
Vorreste venderlo a 30 milioni quando i pari ruolo ha fatto 11 goal e 4 assit (Bernardeschi) va per 50 milioni. No perchè forse voi le partite non le guardate ma questi 20 milioni di differenza non esistono al mondo, ma voi probabilmente guardate solo le partite del Milan e poi leggete la gazzetta.
Ma poi anche vendendolo a 30 milioni chi andreste a prendere di pari ruolo, più forte o più funzionale per una cifra analoga? No perchè i soldi non sono infiniti eh, e se anche per i ruoli in cui siamo coperti iniziamo a incassare 30 e spendere 50 bhe finiamo rotti senza aver sistemato veramente il resto della squadra.
Aspettate di vederlo in una squadra decente e poi potrete giudicare (senza contare che di ingaggio prende una scorreggia).