Roma: niente Olimpiadi 2024. E' arrivato il no di Grillo.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,786
Reaction score
3,238
Roma non ospiterà le Olimpiadi 2024. Ormai è praticamente ufficiale. Il no definitivo è arrivato da Beppe Grillo, leader del M5S, il quale ha sentenziato:"Olimpiadi? No, grazie. E' uno spreco di risorse pubbliche". Il comico, attraverso il suo blog, ha anticipato il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Per fortuna direi.
`
`
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,613
Reaction score
5,556
Scelta che non condivido ma dal punto di vista dei 5S giustissima: la coerenza prima di tutto.

I cittadini li hanno votati sulla base delle loro promesse, tra cui il NO alle olimpiadi era una delle prime, cambiare idea in corsa sarebbe stato cadere in uno dei tanti tranelli che gli stanno tendendo.

Però ripeto, mi dispiace che si vedano le Olimpiadi come uno spreco di risorse invece che come un'opportunità per il paese ma soprattutto per promuovere, FINALMENTE, lo sport in Italia (dove da sempre, in primis a scuola, lo sport è considerato come una perdita di tempo)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Molto deluso, avevano la grandissima occasione di dimostrare di poter gestire ed organizzare un evento del genere in perfetta trasparenza, ma Heil Beppe! ha deciso così. Pazienza.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
51,725
Reaction score
41,220
Scelta giusta a mio avviso, che l'abbia presa Grillo o Paperino cambia poco se alla fine risulterà azzeccata.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
era gia scritto nel programma di roma dei 5s...I romani hanno deciso nel bene o nel male.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,673
Reaction score
4,404
Benissimo avanti così , sul discorso " l'ha deciso Beppe " per quanto possa valere vi posso assicurare che è il pensiero di tutto il M5S e della quasi totalità dei Romani .
[MENTION=1]Admin[/MENTION] tu le avresti volute ?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me è meglio così, le Olimpiadi sono state un salasso per chiunque le abbia organizzate, da decenni, se non erro è Los Angeles 1984 l'ultima a rimanere in attivo.
 
Alto