Athekame:"Milan? Vorrei tornare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,281
Athekame sul suo futuro:"Valuto positivamente la mia prima stagione con il Milan. Mi sono trovato bene, era un campionato nuovo, più tattico. Poi c’è stato il cambio in panchina, ho parlato con il nuovo mister e ho deciso di cambiare maglia. A Milano mi sono trovato molto bene, sono un giocatore del Milan. Ora sono a Lione, ma vorrei tornare"
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,130
che non si preoccupi.....è in prestito secco.....torna anche se non vuole....

Reaction score
13,397
Athekame sul suo futuro:"Valuto positivamente la mia prima stagione con il Milan. Mi sono trovato bene, era un campionato nuovo, più tattico. Poi c’è stato il cambio in panchina, ho parlato con il nuovo mister e ho deciso di cambiare maglia. A Milano mi sono trovato molto bene, sono un giocatore del Milan. Ora sono a Lione, ma vorrei tornare"
A me è sempre piaciuto.
Mentre mi è piaciuto molto meno chi lo chiamava Aletame e simili, perchè oltre a non aver mai fatto schifo non ha mai avuto atteggiamenti inadatti alla nostra maglia.
Mai una parola fuori posto, impegno, disciplina, appartenenza, sobrietà.
Pure un gol e qualche ottima prestazione.

I pagliacci che meritano canzonature e insulti sono ben altri (e un paio purtroppo sono ancora in rosa)

Mika

Senior Member
Reaction score
13,750
onestamente con noi si è sempre impegnato e ha sempre dimostrato di tenere alla maglia, inoltre, ora prenderò insulti da molti, ma così scarso poi non è. Come riserva, l’anno prossimo, lo terrei in rosa.
La penso come te, ma l'avevo scritto anche lo scorso anno... ma come sempre quando sono nostri la gente tende ad insultarla e appena vanno via invece ...

Reaction score
3,914
A me è sempre piaciuto.
Mentre mi è piaciuto molto meno chi lo chiamava Aletame e simili, perchè oltre a non aver mai fatto schifo non ha mai avuto atteggiamenti inadatti alla nostra maglia.
Mai una parola fuori posto, impegno, disciplina, appartenenza, sobrietà.
Pure un gol e qualche ottima prestazione.

I pagliacci che meritano canzonature e insulti sono ben altri (e un paio purtroppo sono ancora in rosa)
Concordo. Purtroppo di bidoni dell'umido attualmente in rosa ce ne sono più di un paio.