Roma:"Milan, puoi vincere l'EL. Fofana e Thuram...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
L'ex portiere del Milan, Flavio Roma, a TMW:"Fofana? Forte è forte, lo conoscevo già prima. Quest'anno sta anche dimostrando più continuità, è pronto per il campionato italiano, di testa e fisicamente. Il Milan può vincere l'Europa League? "Sì, può vincere la coppa, ha le qualità mentali e morali e tecniche, con un Leao com'è oggi, Maignan, lo stesso Theo e non voglio nominarli tutti ma il 90% è ad un livello tale da poter vincere la competizione. Non sarà facile contro la Roma, ora in salute con De Rossi e tranquilla mentalmente nell'esprimersi, ma il Milan è nella stessa situazione. Sarà un bella partit, ma vedo favoriti i rossoneri. Un calciatore che consiglio? Khephren Thuram nel settore giovanile del Monaco aveva già mostrato qualità, l'ho visto da vicino. Ora gioca ad alto livello e può essere un giocatore sicuramente interessante".


Altre news di giornata (LEGGETE)


—)
Milan seconda squadra più tifata, ma in calo. Classifica.


—) Milan: Bennacer con la Roma. Thiaw in dubbio.


—) Roma:"Milan, puoi vincere l'EL. Fofana e Thuram...".


—) Adani:"Il Milan era da scudetto. Pioli, Leao e Chuku...".


—) Milan: la maglia per i 125 anni. Foto.


—) San Donato: ricorso Tar contro stadio Milan


—) Milan: emissari in Grecia per Koulierakis e altri profili.


—) Condò:"Pioli, serve vincere il derby per riconciliarsi...".


—) Pioli: scalzato Lopetegui. Panchina più salda.


—) Milan Roma: tutto sold out tra andata e ritorno.


—) Ancora Cassano vs Leao, tra stoccate ed emoticon.


—) Pioli alla Pep. Sfida a De Rossi... internazionale.


—) Pulisic record e rinnovo. Giroud, regalo di addio.


—) Sacchi:"Confermate Pioli e De Rossi. Squadre rinate".


—) Theo Almqvist: per la CAN Massimi doveva fischiare.


—) Milan rinato con testa, condizione, difesa e meno infortuni.


—) Leao e Giroud al top. Lanciano il Milan. I numeri.


—) Billy, Bergomi, Marchegiani su Milan Roma. Dichiarazioni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
L'ex portiere del Milan, Flavio Roma, a TMW:"Fofana? Forte è forte, lo conoscevo già prima. Quest'anno sta anche dimostrando più continuità, è pronto per il campionato italiano, di testa e fisicamente. Il Milan può vincere l'Europa League? "Sì, può vincere la coppa, ha le qualità mentali e morali e tecniche, con un Leao com'è oggi, Maignan, lo stesso Theo e non voglio nominarli tutti ma il 90% è ad un livello tale da poter vincere la competizione. Non sarà facile contro la Roma, ora in salute con De Rossi e tranquilla mentalmente nell'esprimersi, ma il Milan è nella stessa situazione. Sarà un bella partit, ma vedo favoriti i rossoneri. Un calciatore che consiglio? Khephren Thuram nel settore giovanile del Monaco aveva già mostrato qualità, l'ho visto da vicino. Ora gioca ad alto livello e può essere un giocatore sicuramente interessante".
Bisognava tenersi Kessiè. Licenziavi qualche inutile del CDA e in dirigenza e i soldi li trovavi.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Bisognava tenersi Kessiè. Licenziavi qualche inutile del CDA e in dirigenza e i soldi li trovavi.
S'è pentito anche lui comunque, già l'anno scorso al Barca e pure quest'anno, tutti quelli nel "giro" fanno sapere che tornerebbe, ma penso sia impraticabile. Anche perché quanti anni reali ha? Io non credo all'anagrafe ufficiale del '96. :asd:
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
S'è pentito anche lui comunque, già l'anno scorso al Barca e pure quest'anno, tutti quelli nel "giro" fanno sapere che tornerebbe, ma penso sia impraticabile. Anche perché quanti anni reali ha? Io non credo all'anagrafe ufficiale del '96. :asd:
Io me la rischio
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Io me la rischio
Ormai è andata in ogni caso, anche volendo: lui dovrebbe sia rinunciare a un botto di soldi (come no :asd: ) e convincere gli arabi a lasciarlo partire a poco/zero, il Milan non so come la veda, non si è lasciato benissimo (anche se neanche male e la dirigenza è cambiata).
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Kessie lo riprenderei ma ad uno stipendio normale. Non vale 6/7 milioni, massimo 4/5 (se è ancora quello che mi ricordo da noi).
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Kessie lo riprenderei ma ad uno stipendio normale. Non vale 6/7 milioni, massimo 4/5 (se è ancora quello che mi ricordo da noi).
Erano quelli che rifiutava nel 2022 quei 4/5.

Comunque, tornando al IT, Fofana come profilo ci sta anche (nazionale francese, gioca in una squadra in buon livello e ha esperienza internazionale), anche se io preferirei la voce che parla di Hojbjerg, più esperto (difettiamo di ciò) e abituato a livelli più alti (Premier vs Ligue 1).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
S'è pentito anche lui comunque, già l'anno scorso al Barca e pure quest'anno, tutti quelli nel "giro" fanno sapere che tornerebbe, ma penso sia impraticabile. Anche perché quanti anni reali ha? Io non credo all'anagrafe ufficiale del '96. :asd:
Opinioni, secondo me con Kessiè in squadra, uno più forte di Calhanoglu in regia, una punta da 20 gol e un tecnico capace di valorizzare i singoli saresti sopra l’Inter e non di poco. Serviva uno sforzo in più della proprietà e un pelino più di competenza dei componenti del team integrato.
Guardacaso ora vanno a cercare Fofana che ha caratteristiche simili a Kessiè. Ci è voluto perdere Kessiè e poi Tonali, regalando la seconda stella all’Inter per accorgersi che non avevamo uno straccio di equilibrio in mezzo al campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,357
Reaction score
4,022
Opinioni, secondo me con Kessiè in squadra, uno più forte di Calhanoglu in regia, una punta da 20 gol e un tecnico capace di valorizzare i singoli saresti sopra l’Inter e non di poco. Serviva uno sforzo in più della proprietà e un pelino più di competenza dei componenti del team integrato.
Guardacaso ora vanno a cercare Fofana che ha caratteristiche simili a Kessiè. Ci è voluto perdere Kessiè e poi Tonali, regalando la seconda stella all’Inter per accorgersi che non avevamo uno straccio di equilibrio in mezzo al campo.
Sempre che l'abbiano capito......non ne sarei così sicuro visto che a quanto pare sarà confermato Pinoli in panchina
 
Alto
head>