Milan seconda squadra più tifata, ma in calo. Classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato da Repubblica, Milan e Inter sono le seconde squadre più tifate in Italia con il 15% delle preferenze. Ma rossoneri in calo rispetto al 2023 (17%). In testa la Juve, col 32%. Napoli al 10% e Roma al 7%.


Altre news di giornata (LEGGETE)


—)
Milan seconda squadra più tifata, ma in calo. Classifica.


—) Milan: Bennacer con la Roma. Thiaw in dubbio.


—) Roma:"Milan, puoi vincere l'EL. Fofana e Thuram...".


—) Adani:"Il Milan era da scudetto. Pioli, Leao e Chuku...".


—) Milan: la maglia per i 125 anni. Foto.


—) San Donato: ricorso Tar contro stadio Milan


—) Milan: emissari in Grecia per Koulierakis e altri profili.


—) Condò:"Pioli, serve vincere il derby per riconciliarsi...".


—) Pioli: scalzato Lopetegui. Panchina più salda.


—) Milan Roma: tutto sold out tra andata e ritorno.


—) Ancora Cassano vs Leao, tra stoccate ed emoticon.


—) Pioli alla Pep. Sfida a De Rossi... internazionale.


—) Pulisic record e rinnovo. Giroud, regalo di addio.


—) Sacchi:"Confermate Pioli e De Rossi. Squadre rinate".


—) Theo Almqvist: per la CAN Massimi doveva fischiare.


—) Milan rinato con testa, condizione, difesa e meno infortuni.


—) Leao e Giroud al top. Lanciano il Milan. I numeri.


—) Billy, Bergomi, Marchegiani su Milan Roma. Dichiarazioni

28.0.1171572067-113-kYsB-U3101191248222U5B-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,417
Molta della generazione 2010 in avanti purtroppo è gobba per colpa di quel dominio incontratsato in Italia, basta dire che mio cugino da quando ha iniziato a seguire il calcio è cresciuto vedendo vincere solo la Juve, fino a qualche anno fa.

Lui e tutti i suoi amici che ora vanno per la maggiore età sono gobbi.

Generazioni bruciate in tutti i sensi :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Molta della generazione 2010 in avanti purtroppo è gobba per colpa di quel dominio incontratsato in Italia, basta dire che mio cugino da quando ha iniziato a seguire il calcio è cresciuto vedendo vincere solo la Juve, fino a qualche anno fa.

Lui e tutti i suoi amici che ora vanno per la maggiore età sono gobbi.

Generazioni bruciate in tutti i sensi :asd:
Io faccio il possibile, nato e cresciuto in una famiglia di laziali e i miei due nipoti li ho fatti diventare entrambi milanisti nonostante il papà (cioè mio fratello) laziale fracico :asd:
Al maschio di 7 anni ho comprato la maglia di Theo e lo zaino del Milan, alla femmina di 9 astuccio e calzini rossoneri. :muhahah:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Che Inter e Milan siano tifate solo con un 5% in più rispetto al Nabuli ci credo poco

perche' no scusa? Milano come citta' metropolitana fa 3.2 milioni.. Napoli 2.9.. tu dovresti sommare tifosi di Milan e inter per fare il paragone.. li emerge la differenza, perche' ci sono i tifosi in tutta Italia. Napoli invece la fa da padrone in campania, nelle province di Napoli e Caserta ma molti tifosi anche nelle altre province. Per esempio nella provincia di Salerno praticamente solo in citta' e immediati dintorni si tifa Salerninana. A Nocera Inferiore per dire, si tifa Napoli
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
perche' no scusa? Milano come citta' metropolitana fa 3.2 milioni.. Napoli 2.9.. tu dovresti sommare tifosi di Milan e inter per fare il paragone.. li emerge la differenza, perche' ci sono i tifosi in tutta Italia. Napoli invece la fa da padrone in campania, nelle province di Napoli e Caserta ma molti tifosi anche nelle altre province. Per esempio nella provincia di Salerno praticamente solo in citta' e immediati dintorni si tifa Salerninana. A Nocera Inferiore per dire, si tifa Napoli
Se conti l'hinterland milanese, è la terza conurbazione d'Europa e più che raddoppi quel 3,2M, arrivi a 7,4M. Senza contare come dici, che seppure il Napoli sia prevalente in Campania, nel resto delle regioni è un'altra storia.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,489
Reaction score
985
perche' no scusa? Milano come citta' metropolitana fa 3.2 milioni.. Napoli 2.9.. tu dovresti sommare tifosi di Milan e inter per fare il paragone.. li emerge la differenza, perche' ci sono i tifosi in tutta Italia. Napoli invece la fa da padrone in campania, nelle province di Napoli e Caserta ma molti tifosi anche nelle altre province. Per esempio nella provincia di Salerno praticamente solo in citta' e immediati dintorni si tifa Salerninana. A Nocera Inferiore per dire, si tifa Napoli
Si ok. Ma nel resto d'Italia anche per le vittorie delle milanesi mi viene difficile ad esempio pensare ad uno nato in Veneto tifare per il Napoli. Più facile che tifi per una tra Juve,Milan e Inter
 
Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Se conti l'hinterland milanese, è la terza conurbazione d'Europa e più che raddoppi quel 3,2M, arrivi a 7,4M. Senza contare come dici, che seppure il Napoli sia prevalente in Campania, nel resto delle regioni è un'altra storia.
purtroppo nel' interland milanese è pieno di tifosi di gobbi anche, in campania penso che l 80% della popolazione tiferà napuli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>