Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
hanno fatto un capolavoro, sinceramente penso non se lo aspettasse nessuno.

onore a loro.

è bello vedere il barça schiantato così.
spero che il real prenda esempio e domani non sottovaluti l'impegno.

Serginho

New member
Reaction score
48
Complimenti a loro, qualificazione meritata. Non arrivavano in semifinale dall' 83-84, praticamente in occasione dell'unica finale conquistata. Traguardo storico che quando erano più forti non sono riusciti ad ottenere.

Tra l'altro fa sorridere che appena tolto di mezzo Totti si raggiunga una semifinale, pare uno scherzo del destino per tutti quelli che dicevano fosse Totti il problema della Roma

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La roma e Di Francesco hanno dimostrato che giocare a calcio, in maniera offensiva con criterio, con un pressing alto, muovendosi tutti in modo armonico può sopperire anche alle differenze di qualità con l'avversario. Chapeau a loro.
Si può giocare bene, anche contro le grandi squadre, e soprattutto anche senza campioni assoluti come CR7,Messi,Iniesta,Kroos,Isco, ecc ecc.

malos

Senior Member
Reaction score
3,823
Felice per la Roma e per il mio pallino Dzeko da quando era al Wolfsburg. Forse ora la maggioranza dei tifosi milanisti capirà che questo non è solo un buon giocatore la maggioranza neanche lo voleva. Ha un solo difetto visto che è anche milanista, l'età.

Reaction score
3,760
Ah rendiamoci conto di quanti punti continueranno a perdere in campionato. La settimana passata credo rimarrà la peggiore degli ultimi 10 anni di calcio milanista.

non è un mistero che l'inter è destinata ad andare in CL ahimé, specie con le due romane in semifinale di coppa
invece il Milan deve sentirsi male per i 3 mesi da settembre a dicembre più che per quest'ultima settimana

Black

Bannato
Reaction score
58
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Anche il Liverpool in semifinale, aspettando Real e Bayern.

incredibile!! e non è solo il risultato, sono riusciti ad annullare completamente il Barca.

Devo ricredermi su Dzeko.... ha fatto una partita mostruosa. Tolti i centravanti "top" (Cavani, Lewandoski, ecc...) penso che sarebbe perfetto per il nostro 4-3-3. Qualche gol in più lo faremmo di sicuro.

Reaction score
17
Veramente complimenti, ai giocatori, all'allenatore, a chi li ha scelti o confermati. La Roma, per una volta, ha tolto gli stracci della provinciale e indossato il vestito buono, quello da notte europea. Hanno un organico che se l'avesse una squadra con la mentalità vincente potrebbe ambire a grandi risultati, ma forse ora, emancipata dalle commedie grottesche del pupone (che ho stimato come calciatore, ma ieri sera De Rossi ha dimostrato cosa significa essere "gladiatore") e con un ds di caratura internazionale, forse pure la rometta potrebbe acquisire una maggiore consapevolezza. Da tifoso del calcio italiano (e ho detto calcio, quindi escludo la rubentus), un po' ci spero. Anche se odio il fatto di essere, calcisticamente, invidioso di loro. Chi l'avrebbe mai detto...

S

Sotiris

Guest
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Anche il Liverpool in semifinale, aspettando Real e Bayern.

schifiamo ancora Dzeko quando ce lo accostano per la prossima stagione, mi raccomando ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto