Roma: benzinaio ucciso a coltellate durante rapina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
236,893
Reaction score
42,679
Miah Nahid, un uomo bengalese di 35 anni e padre di due figli piccoli, è stato accoltellato a morte durante una rapina avvenuta stamattina, martedì 27 maggio, presso il distributore di benzina dove lavorava ad Ardea, in provincia di Roma.

La tragedia si è consumata poco dopo le 12 nella zona di Tor San Lorenzo. Nahid, gestore del distributore Toil in via delle Pinete, avrebbe tentato di opporsi alla rapina. È stato colpito da diversi fendenti, uno dei quali al torace si è rivelato fatale, causandone la morte per dissanguamento nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.

I Carabinieri della compagnia di Anzio hanno avviato immediatamente le indagini, analizzando anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la rapina e la fuga dell'omicida. Si è visto che Nahid è stato avvicinato da un uomo in moto che, sceso dal veicolo, lo ha accoltellato prima di portargli via il portafogli con l'incasso.

Il fratello e la moglie della vittima, colti da malore, sono accorsi sul posto e sono stati soccorsi. Sono state diramate le ricerche per due persone viste fuggire in moto e sono stati predisposti posti di blocco in tutta l'area. Il nucleo investigativo di Frascati si sta occupando dei rilievi tecnico-scientifici.
 
Alto