Brahim Diaz:"Mi fa male l'anima. Sarà difficile riprendermi".

Reaction score
3,522
Indubbiamente ha avuto coraggio, ma nel contempo se scegli quella strada devi dare gol, altrimenti sei proprio un …

rigore decisivo per una coppa decisiva, devi preservare prima di tutto te stesso evitando di fare stupidità…
Non si dimenticherà mai di quanta cosa, sarà una macchia dentro lui

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
434
Il rigore dov’era essere tirato da Hakimi o da En Neysri
Entrambi veri rigoristi a differenza di Brahim che forse non l’aveva mai tirato (forse soltanto in quello spareggio in Portogallo)
Quindi pure i suoi compagni sono stati stupidi, e si vedeva in faccia che sentiva molto la tensione
Mi dispiace per lui perché sembrava davvero provato

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,066
Spiace per lui perché non ha mai fatto nulla per farsi voler male, ma quanto ho goduto vedere i maranzetti prenderla nel popò. Fossi stato nei senegalesi avrei regalato tutti gli asciugamani a quei 4 cogli1 dei raccattapalle.

Reaction score
42,994
Battere un rigore e sbagliarlo cosi non è meno goffo di chi rallenta, arresta, balla la e sulla rincorsa.

Rigori del genere deva batterli chi è capace di calciare senza guardare la palla.
Non è roba, insomma , per tutti.

Il mio allenatore metteva un birillo a 40 cm dal palo , chi riusciva a mettere la palla bella forte in quello spazio per 9 volte su 10 era rigorista designato.

Alto