Quando si dice "karma".
Chi è il sindaco di Milano?
Chi è che afferma che nelle strade milanesi il pericolo è rappresentato dai fascisti?
Ah, sempre lui? sempre e solo il caro beppe sala?
I minkioni l'hanno votato e i minkioni ora se lo tengono e godono i suoi frutti.
Non è un caso se milano da 15-16 anni viene governata dalla sx,
Milano è del cds dal 2011. Ma il degenerò è iniziato con Sala, nel 2016. Dieci anni fa. Pisapia ha fatto tante boiate e rubato soldi, ma al tempo per strada si poteva andare. Il problema è che Sala ha adottato la politica del CSX a livello nazionale del "accogliamoli tutti e diamo a loro tutti i diritti del mondo" il risultato è che Milano è diventata una Gotham City.
I Milanesi meritano tutto questo perché quando lo hanno votato al secondo mandato sapevano che sarebbe andato peggio ma... "Maglio Sala che i fascisti del CDX" quindi ora si attaccano.
Il problema sono i comini dell'Hinterland che non sono di CDX come il mio, che si deve scontrare contro un governo provinciale di CSX e i giudici di CSX di Milano essendo provincia di Milano.
Ha messo la polizia del quartiere, aumentato gli arresti ma poi quando si arriva al giudice essendo di CSX questi vengono rilasciati e tornano nell'Hinterland dove campano.
Fosse solo un problema dei milanesi... ma colpisce anche chi non è di Milano ma dell'Interland e i comuni che non sono d'accordo con la visione di Sala. Ora anche i comuni adiacenti che cercano di lottare contro questo andazzo, stanno diventando delle Gotham City perché i giudici di Milano essendo di Sinistra, li rilasciano.
E questo avverrà in tutta Italia prima o poi. Poi se in futuro faranno lo Ius Soli e Ius Culturae al primo governo PD (perché capiterà) siamo TUTTI fregati non solo Milanesi, Torinesi, Napoletani ecc ecc... perché non potrai più espellerli in quanto saranno tutti cittadini italiani.