Roma: aggressione anti Maranza. Si grida allo squadrismo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,259
Forse si.
Serve raggrupparsi per il bene comune. Tocca farsi giustizia da soli perché lo stato ci ha abbandonati.
Servono le squadre e la repressione. Se la sono voluta.
Magari lo stato ci avesse solo abbandonati, lasciandoci almeno liberi di reagire...

Lo stato o, meglio, un potere dello stato (la magistratura) ci rema contro, proteggendo i carnefici e perseguendo le vittime che osano reagire...

Figurati se un pm del pd non spiegherà forze ed energie senza precedenti per scovare ed ingabbiare con pene durissime questi eroi, mentre i maranza manco si nascondono, sicuri della loro impunitá...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,652
Dei maranza delinquenti mi dispiace zero ed è meglio che siano loro le vittime, però queste sono le tipiche scene far west a cui ci hanno ormai abituato.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,038
Repubblica: un grave episodio di violenza si è verificato mercoledì notte in largo Gaetano Agnesi, sopra il Colosseo. Un gruppo di circa venti giovani italiani e albanesi, incappucciati e armati di mazze e coltelli, ha teso un agguato a un gruppo di ragazzi egiziani, ferendone due: un 22enne è stato accoltellato alla gamba (ricoverato in codice rosso) e un 20enne è finito in ospedale in codice giallo. Le vittime denunciano una matrice razzista e squadrista, riferendo che gli aggressori urlavano insulti come "maranza di m..." e che avrebbero colpito nel mucchio per vendicare una presunta tentata rapina subita da una coppia poco prima. I Carabinieri stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza per identificare il branco, in un contesto di crescenti tensioni nell'area dopo gli scontri già avvenuti a Capodanno.
Sarebbe un sogno. Come sarebbe stato un sogno se l'altro ieri fossero arrivati col lanciafiamme per i 200 sinthi che hanno devastato l'ospedale

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,350
Repubblica: un grave episodio di violenza si è verificato mercoledì notte in largo Gaetano Agnesi, sopra il Colosseo. Un gruppo di circa venti giovani italiani e albanesi, incappucciati e armati di mazze e coltelli, ha teso un agguato a un gruppo di ragazzi egiziani, ferendone due: un 22enne è stato accoltellato alla gamba (ricoverato in codice rosso) e un 20enne è finito in ospedale in codice giallo. Le vittime denunciano una matrice razzista e squadrista, riferendo che gli aggressori urlavano insulti come "maranza di m..." e che avrebbero colpito nel mucchio per vendicare una presunta tentata rapina subita da una coppia poco prima. I Carabinieri stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza per identificare il branco, in un contesto di crescenti tensioni nell'area dopo gli scontri già avvenuti a Capodanno.
Come ho già detto uno dei miei propositi per il 2026 è fare il porto d'armi, dopodiché in certe occasioni inizierò a girare armato, me ne frega una minkia della legge, mors tua vita mea, se mai mi troverò nella situazione di pericolo con queste feccie io apro il fuoco..poi se ci sarà da pagare pazienza

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,259
In molti avevamo avvertito che se non cambiavano le leggi saremmo arrivati a questo punto. Ma eravamo fasssisti e rasssisti
Poi ti trovi sui social i post degli scemi di sinistra che invece di fare mea culpa, mettono commenti tipo "la sicurezza al tempo della Meloni" o altre scemenze...

Autocritica mai, eh...

Fosse per chi la pensa come la Meloni questa feccia non la si sarebbe neppure fatta entrare in Italia...

Reaction score
7,900
Magari lo stato ci avesse solo abbandonati, lasciandoci almeno liberi di reagire...

Lo stato o, meglio, un potere dello stato (la magistratura) ci rema contro, proteggendo i carnefici e perseguendo le vittime che osano reagire...

Figurati se un pm del pd non spiegherà forze ed energie senza precedenti per scovare ed ingabbiare con pene durissime questi eroi, mentre i maranza manco si nascondono, sicuri della loro impunitá...
Questi sono il male. Anti italiani in tutto

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,241
Ma che è successo al triage?
Una coltellata nella gamba codice rosso?
Poi quando uno viene spiaccicato da macchinario difettosi al lavoro muore in attesa. Ho sempre avuto che facciano apposta in ospedale.

Alto