Roma: accolto ricorso per 0-3 contro il Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non c’è un regolamento ed è vero ma c’è un protocollo che dovrebbe essere usato sempre nella stessa maniera e questo non avviene, qua c’è una squadra che ha taroccato tamponi e non gli succederà niente noi invece ci prendiamo la sconfitta a tavolino, è questo che non mi scende non tanto la decisione in se che come dici tu è da regolamento.

secondo me se verrà confermata la cosa, la lazio rischia invece, non credo passerà impunita, sarebbe scandaloso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Non c’è un regolamento ed è vero ma c’è un protocollo che dovrebbe essere usato sempre nella stessa maniera e questo non avviene, qua c’è una squadra che ha taroccato tamponi e non gli succederà niente noi invece ci prendiamo la sconfitta a tavolino, è questo che non mi scende non tanto la decisione in se che come dici tu è da regolamento.

Che la Lazio rimanga impunita è quasi impossibile. Se provano che ha fatto giocare calciatori positivi sicuro prende la sconfitta a tavolino. Se poi c'è la responsabilità diretta rischiano anche una grossa penalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto