Rom chiedono pizzo a senzatetto a Linate:"Italiani mer..." Video.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,273
Va beh, questa è il solito qualunquismo all'italiana. Allora ci/vi meritate il disordine e la delinquenza che ci sono nel nostro Paese.
Per esperienza personale ho visto molte persone delle forze dell'ordine agire in maniera impeccabile ed in certe situazioni avere una pazienza infinita.

Pazienza infinita quando si tratta di trattare con inquilini morosi o delinquenti che occupano case mentre i proprietari vanno in vacanza.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,559
Meglio tollerare certi atteggiamenti quindi, no?

No, ma la legge dovrebbe dare più protezione alle forze dell'ordine e la gente dovrebbe smetterla di fare martire ogni disgraziato che viene in qualche modo ucciso dai poliziotti..

Ti pare normale in un paese vedere piazze intitolate a carlo giuliani o cortei per stefano cucchi?

Io trovo giusto che si facciano indagini e processi se ci sono reati, ma non esiste che ci sia una fetta di paese che per episodi singoli attacca tutte le forze dell'ordine creando un clima di tensione insensato..

Ricordo quando giravo all'università e vedevo ovunque le scritte "ACAB"...cos'ha certa gente nel cervello, la fuliggine?

juventino

New member
Reaction score
68
No, ma la legge dovrebbe dare più protezione alle forze dell'ordine e la gente dovrebbe smetterla di fare martire ogni disgraziato che viene in qualche modo ucciso dai poliziotti..

Ti pare normale in un paese vedere piazze intitolate a carlo giuliani o cortei per stefano cucchi?

Io trovo giusto che si facciano indagini e processi se ci sono reati, ma non esiste che ci sia una fetta di paese che per episodi singoli attacca tutte le forze dell'ordine creando un clima di tensione insensato..

Ricordo quando giravo all'università e vedevo ovunque le scritte "ACAB"...cos'ha certa gente nel cervello, la fuliggine?

Guarda che io non sono uno di quegli ultras anti-polizia e se da i miei interventi è uscito questo mi dispiace. Semplicemente ritengo che ogni caso vada analizzato per quello che è. Già Cucchi e Giuliani, che tu hai citato, sono due casi diversi tra loro e a loro volta diversi da questo.
Adesso, ritornando su questo caso, abbiamo un fatto assolutamente vergognoso, perpetrato in un aeroporto, luogo in cui dovrebbe essere garantita la massima sicurezza. Io dovrei accettare che la polizia non interviene se no quattro zingarelli li minacciano? Mi spiace, ma non lo accetto. Non lo accetto perché nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia quando hanno scelto di indossare la divisa, consapevoli quindi dei rischi che si corrono nel fare tale mestiere. Fermare questi farabutti o fare tutto quel che possono è un loro dovere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,559
Guarda che io non sono uno di quegli ultras anti-polizia e se da i miei interventi è uscito questo mi dispiace. Semplicemente ritengo che ogni caso vada analizzato per quello che è. Già Cucchi e Giuliani, che tu hai citato, sono due casi diversi tra loro e a loro volta diversi da questo.
Adesso, ritornando su questo caso, abbiamo un fatto assolutamente vergognoso, perpetrato in un aeroporto, luogo in cui dovrebbe essere garantita la massima sicurezza. Io dovrei accettare che la polizia non interviene se no quattro zingarelli li minacciano? Mi spiace, ma non lo accetto. Non lo accetto perché nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia quando hanno scelto di indossare la divisa, consapevoli quindi dei rischi che si corrono nel fare tale mestiere. Fermare questi farabutti o fare tutto quel che possono è un loro dovere.

Sono certo che se verranno accertate delle responsabilità qualcuno pagherà o comunque si prenderà una bella lavata di capo dai superiori..nei corpi armati spesso funziona così, magari si evitano le sanzioni "ufficiali" che infangherebbero tutto il corpo ma all'interno chi sbaglia viene punito pesantemente..
Mi auguro questo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,427
Oggi è la giornata della memoria. Sono dei poveri martiri. Possono fare quello che vogliono: rubare, ammazzare, chiedere il pizzo e insultare gli italiani.

Reaction score
21
Il problema non è solo la libertà di delinquere che hanno questi elementi, ma la libertà che viene concessa alle forze dell'ordine di fregarsene. Non tutti sono così, ma molte volte sanno fare i prepotenti con le persone per bene e con chi si comporta civilmente mentre molte altre volte lasciano correre o assumono un atteggiamento molto più cauto e cordiale con chi immaginano sia o sanno essere un delinquente. Allora che vadano a fare altri mestieri, anche se è facile immaginare cosa potrebbero essere nella vita certi individui delle forze dell'ordine...

Reaction score
1,012
Scandalo all'aeroporto di Linate, scoperto da Striscia La Notizia. Una banda di zingari chiede il pizzo ai senzatetto che dormono, per ripararsi, all'interno della struttura. Una donna Rom intervistata da Striscia, ha risposto così:"Gli italiani sono mer..."

Video qui in basso al secondo post
andrebbero messi su un aereo diretto in Groenlandia, questi qua. Penso molti italiani avrebbero piacera a pagare il biglietto di sola andata

Alto