Rom chiedono pizzo a senzatetto a Linate:"Italiani mer..." Video.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Facile parlare...

Ma quando ti dicono "Appena esco tra due giorni vengo coi miei amici a stuprare tua moglie e tua figlia, io so chi sei e dove vivi, tu non sai chi sono io" e tu sai che loro in due minuti sono fuori e tu se li pesti ti becchi 10 anni di processi...

Lasciamo perdere va...

Lo so che la cosa fa paura però tu pubblico ufficiale o te ne sbatti e fai il tuo lavoro fino alla fine oppure non sei tagliato per questo lavoro e vai a fare altro. In primis il problema sono le leggi che non tutelano ne noi ne i carabinieri, e qui sono d'accordo, ma se tu abbassi lo sguardo e fai finta di non vedere sei COMPLICE. Io almeno la vedo così
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,663
Va beh, questa è il solito qualunquismo all'italiana. Allora ci/vi meritate il disordine e la delinquenza che ci sono nel nostro Paese.
Per esperienza personale ho visto molte persone delle forze dell'ordine agire in maniera impeccabile ed in certe situazioni avere una pazienza infinita.

Io per esperienza ho visto anche il contrario, chi ha ragione?

Pensa che a me una volta una macchina della polizia mi tagliò la strada mentre ero in bici nella corsia opposta, mi fermarono così a moh di film d'azione, mi chiesero: "come ti chiami e dove vai", dopo averglielo detto prendono e se ne vanno con una gran strafottenza sgommando e senza una spiegazione. Voglio vedere se con lo zingaro di turno farebbero così

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,559
Lo so che la cosa fa paura però tu pubblico ufficiale o te ne sbatti e fai il tuo lavoro fino alla fine oppure non sei tagliato per questo lavoro e vai a fare altro. In primis il problema sono le leggi che non tutelano ne noi ne i carabinieri, e qui sono d'accordo, ma se tu abbassi lo sguardo e fai finta di non vedere sei COMPLICE. Io almeno la vedo così

Tra le forze dell'ordine come in ogni altro ambito ci sono brave persone e cialtroni..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,663
Visto il tono sprezzante con cui era detto, della serie "se non hai le balls fai altro"...ma come detto, mica minacciano te..ma i tuoi cari

Il problema è che con questo ragionamento nessuno però dovrebbe lavorare in polizia. Se c'hai paura degli zingari come una persona qualunque, che minchia fai quando incroci la malavita organizzata seria? Dalla mafia classica alle varie organizzazioni spicciole? Non ti fai vedere neanche in giro per paura che solo ti vedano nel loro territorio?

Capisco benissimo il tuo discorso, però non se ne esce mai fuori così

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,559
Il problema è che con questo ragionamento nessuno però dovrebbe lavorare in polizia. Se c'hai paura degli zingari come una persona qualunque, che minchia fai quando incroci la malavita organizzata seria? Dalla mafia classica alle varie organizzazioni spicciole? Non ti fai vedere neanche in giro per paura che solo ti vedano nel loro territorio?

Capisco benissimo il tuo discorso, però non se ne esce mai fuori così

Smettessimo di mandare i nostri soldati a fare missioni di pace e li impiegassimo nel territorio a supporto della polizia con la legge dalla loro parte..credo vedremmo un italia un po' più pulita..

Poi sia chiaro, ci sono persone squallide anche tra le forze dell'ordine..del resto in italia dove NON C'E' il marcio?

juventino

New member
Reaction score
68
Facile parlare...

Ma quando ti dicono "Appena esco tra due giorni vengo coi miei amici a stuprare tua moglie e tua figlia, io so chi sei e dove vivi, tu non sai chi sono io" e tu sai che loro in due minuti sono fuori e tu se li pesti ti becchi 10 anni di processi...

Lasciamo perdere va...

Meglio tollerare certi atteggiamenti quindi, no?

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Smettessimo di mandare i nostri soldati a fare missioni di pace e li impiegassimo nel territorio a supporto della polizia con la legge dalla loro parte..credo vedremmo un italia un po' più pulita..

Poi sia chiaro, ci sono persone squallide anche tra le forze dell'ordine..del resto in italia dove NON C'E' il marcio?

se li togli dalle missioni di pace poi ti entrano il quadruplo di clandestini

Reaction score
3,793
Leggo di problemi che avrebbero i poliziotti a "beccare" questa gente... Capisco il discorso ma allora tanto vale non fare il poliziotto.
Tanto più che a fare gli sprezzanti con la gente normale, se non anche fare di peggio, ci mettono due secondi... Quando invece le maniere forti andrebbero usate con questa gente.

Alto