Rodriguez: c'è l'Arsenal. Pronta offerta importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,023
il problema poi è rimpiazzarlo in 10 giorni..il giocatore mi ha molto deluso onestamente..per 25 milioni può andarsene ma poi che facciamo?

Ricordo che fino almeno a novembre/dicembra abbiamo come terzini: RR-Strinic-Calabria-Abate-Antonelli...se tiriamo via anche lui è una tragedia

Sono sufficienti e all'occorrenza si adatta anche Borini.
Chiaramente se offrono solo 15-20 milioni col cavolo, da 30 in su sarebbe ottimo.
Con la nazionale svizzera gioca bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Parlando di Kolasinac, era lui a parametro zero il prescelto lo scorso anno, abbiamo dovuto virare pagandolo bene su Rodriguez. Peccato, avrei preferito decisamente il primo a zero.

Ad ogni modo lo svizzero io me lo tengo, per ora, non vedo sul mercato la possibilità di prendere uno più bravo.

Reaction score
2,436
Parlo come uno che aveva molta fiducia in Rodriguez, Sopra i 25 milioni, da cedere assolutamente, ha troppi difetti. Per sostituirlo al volo possiamo prendere Biraghi per il quale c’era giá l’accordo. Risparmiamo 30 milioni e tecnicamente é piú o meno lo stesso.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 agosto 2018, l'Arsenal starebbe pensando ad una importante offerta per Ricardo Rodriguez, come possibile sostituto dell'infortunato Kolasinac. I rossoneri, però, a dieci giorni dalla chiusura del calciomercato preferirebbero trattenerlo.

considerando che tra strinic e rodriguez non vedo tutta sta differenza, io lo venderei senza pensarci due volte e mi troverei un bel gruzzolo di euro per il sogno sms

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,782
considerando che tra strinic e rodriguez non vedo tutta sta differenza, io lo venderei senza pensarci due volte e mi troverei un bel gruzzolo di euro per il sogno sms

Il problema è con una batteria di terzini Abate,Calabria,Antonelli,Rodriguez,Strinic e Conti privarsi di Rodriguez senza sostituirlo è un problema.

Abate è un ex giocatore, Calabria abbiamo visto che fisicamente non regge due partite di fila, e quindi non ci puoi fare affidamento sia per la destra che per la sinistra (su cui poi sarebbe adattato). Antonelli sempre rotto e Conti torna a Ottobre e bisogna anche vedere come.

Volente o nolente bisogna sostituirlo se si vuole puntare alla CL, altrimenti parti con un handicap evidente, numerico e tecnico.

Se poi c'è qualche ragazzo della primavera interessante su cui ogni tanto fare affidamento e che non porti danno alla squadra, si potrebbe pensare di cederlo a prescindere.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Piede educato, avevo riposto un sacco di fiducia su RR, ed era anche partito molto bene. Poi ha finito con l'eclissarsi completamente, non si è più presentato nella metà campo offensiva da Dicembre tipo, e siamo finiti a giocare perennemente solo a destra sull'asse Suso-Calabria.

Nel 4-3-3 moderno, sulle fasce, necessiti obbligatoriamente di un terzino di spinta e di un esterno veloce e bravo in fase realizzativa, il binomio Rodriguez-Calha non è nulla di tutto ciò.

Reaction score
37,108
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 agosto 2018, l'Arsenal starebbe pensando ad una importante offerta per Ricardo Rodriguez, come possibile sostituto dell'infortunato Kolasinac. I rossoneri, però, a dieci giorni dalla chiusura del calciomercato preferirebbero trattenerlo.

Vendere bene e fiondarsi su laxalt.

Reaction score
136
Lo venderei, ma deve essere sostituito da uno più forte, ed è davvero dura.

Giocare con Strinic sarebbe ancora peggio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,149

Anche in Inghilterra confermano l'Arsenal su Rodriguez. Il terzino, però, vuole restare in rossonero.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto