Rodriguez: c'è l'Arsenal. Pronta offerta importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Credo che sia un'impostazione dell'allenatore, il terzino di spinta è quello di DX, RR deve pensare più al contenimento.....

Boh.... a me onestamente non dispiace, si è fatto 435 mila partite, quasi come Kessie, senza mai riposare e meno male visto che non avevamo alcun sostituto...
Quest anno con strinic avrà un cambio e vedremo chi è il vero rr

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Solito discorso...se si fa plusvalenza si, altrimenti no. Ormai il calcio è questo, la liquidità conta poco, sono i bilanci da guardare..

Gekyn

Member
Reaction score
721
Boh.... a me onestamente non dispiace, si è fatto 435 mila partite, quasi come Kessie, senza mai riposare e meno male visto che non avevamo alcun sostituto...
Quest anno con strinic avrà un cambio e vedremo chi è il vero rr

Ha un grosso handicap, non usa il destro neanche per camminare.....ogni volta deve tornare indietro per fare un passaggio, altrimenti va in difficoltà, gli avversari lo hanno capito tutti e sistematicamente lo mandano in crisi, diciamo che non è un'ottima cosa per un terzino.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Io sono stato un suo sostenitore. Arrivava dalla Bundes come uno dei loro migliori 3 terzini , non che capitano della sua squadra.

Ovviamente in Italia ha trovato difficoltà palesi.

Poi permettetemi di dire una cosa , ma perche non crossa piu ??? è arrivato e crossava ogni azione poi basta.

Io mi aspettavo molto di piú... ok avrá un piede educato, pero é lentissimo !

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Io sono stato un suo sostenitore. Arrivava dalla Bundes come uno dei loro migliori 3 terzini , non che capitano della sua squadra.

Ovviamente in Italia ha trovato difficoltà palesi.

Poi permettetemi di dire una cosa , ma perche non crossa piu ??? è arrivato e crossava ogni azione poi basta.

Mi pare che prima di venire da noi era reduce da un infortunio, sbaglio? Poi vero dopo un po non crosssava piu....se non lo vendono potrebbe prendere un po di ripetizioni da Paolo.....?
ps dopo il derby mi ha letteralmente fatto uscire di senno. ...

Aron

Senior Member
Reaction score
517
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 agosto 2018, l'Arsenal starebbe pensando ad una importante offerta per Ricardo Rodriguez, come possibile sostituto dell'infortunato Kolasinac. I rossoneri, però, a dieci giorni dalla chiusura del calciomercato preferirebbero trattenerlo.

Anche in Inghilterra confermano l'Arsenal su Rodriguez. Il terzino, però, vuole restare in rossonero.

34 milioni :what:

fonte calciomercato.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto