Vendere a qualsiasi cifra che porti anche una minima plusvalenza, non lo conoscevo bene come caratteristiche prima di essere acquistato l'anno scorso ma ne parlavano tutti un gran bene da anni; purtroppo dopo le prime 3-4 partite promettenti si è rivelato un bidone allucinante con dei limiti enormi: un giocatore senza il minimo cambio di passo e qualità nella proposta offensiva (nonno Kolarov per quanto non sia una scheggia gli da le piste come tempi di inserimento, fraseggio con i compagni e qualità nel cross, senza scomodare i calci da fermo che sono un plus), poi il suo accartocciarsi e ingobbirsi sul pallone nei pressi della linea laterale se minimamente pressato mi ha dato la nausea, lo fa tipo 8-9 volte nel corso del partita, faccio fatica poi a ricordare i cross ottimi provenienti da lui; non può assolutamente giocare titolare in un Milan che vuole pensare in grande, non mi aspetto veramente niente di meglio da lui per l'inizio di questa stagione.
Andare a prendere un Laxalt (visti i buoni rapporti con Preziosi e la situazione Bertolacci da risolvere), un Kurzawa (prezzo amico col PSG magari), o un Bernat (in scadenza 2019) sarebbe decisamente un upgrade; certo il campionato inizia tra meno di 2 settimane e c'è più emergenza in altri reparti, ma confido in Leo.
O.T Colgo l'occasione per salutare il forum visto il mio primo messaggio