Rodriguez: c'è l'Arsenal. Pronta offerta importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 agosto 2018, l'Arsenal starebbe pensando ad una importante offerta per Ricardo Rodriguez, come possibile sostituto dell'infortunato Kolasinac. I rossoneri, però, a dieci giorni dalla chiusura del calciomercato preferirebbero trattenerlo.

Anche in Inghilterra confermano l'Arsenal su Rodriguez. Il terzino, però, vuole restare in rossonero.

Vendere a qualsiasi cifra che porti anche una minima plusvalenza, non lo conoscevo bene come caratteristiche prima di essere acquistato l'anno scorso ma ne parlavano tutti un gran bene da anni; purtroppo dopo le prime 3-4 partite promettenti si è rivelato un bidone allucinante con dei limiti enormi: un giocatore senza il minimo cambio di passo e qualità nella proposta offensiva (nonno Kolarov per quanto non sia una scheggia gli da le piste come tempi di inserimento, fraseggio con i compagni e qualità nel cross, senza scomodare i calci da fermo che sono un plus), poi il suo accartocciarsi e ingobbirsi sul pallone nei pressi della linea laterale se minimamente pressato mi ha dato la nausea, lo fa tipo 8-9 volte nel corso del partita, faccio fatica poi a ricordare i cross ottimi provenienti da lui; non può assolutamente giocare titolare in un Milan che vuole pensare in grande, non mi aspetto veramente niente di meglio da lui per l'inizio di questa stagione.

Andare a prendere un Laxalt (visti i buoni rapporti con Preziosi e la situazione Bertolacci da risolvere), un Kurzawa (prezzo amico col PSG magari), o un Bernat (in scadenza 2019) sarebbe decisamente un upgrade; certo il campionato inizia tra meno di 2 settimane e c'è più emergenza in altri reparti, ma confido in Leo.

O.T Colgo l'occasione per salutare il forum visto il mio primo messaggio :)

Reaction score
1,857
Ma magari, sarebbe la prima clamorosa svolta del mercato ben più incisiva sul campo delle precedenti operazioni.

Sempre rimanendo al Paris SG ed alla voce di Leo a Parigi, ormai scalato nelle gerarchie a riserve c'è Kurzawa che costerebbe meno dell'eventuale cessione di Rodriguez.

Magari Kurzawa... ma davvero fa la riserva? Chi è il titolare nel PSG?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Vendere a qualsiasi cifra che porti anche una minima plusvalenza, non lo conoscevo bene come caratteristiche prima di essere acquistato l'anno scorso ma ne parlavano tutti un gran bene da anni; purtroppo dopo le prime 3-4 partite promettenti si è rivelato un bidone allucinante con dei limiti enormi: un giocatore senza il minimo cambio di passo e qualità nella proposta offensiva (nonno Kolarov per quanto non sia una scheggia gli da le piste come tempi di inserimento, fraseggio con i compagni e qualità nel cross, senza scomodare i calci da fermo che sono un plus), poi il suo accartocciarsi e ingobbirsi sul pallone nei pressi della linea laterale se minimamente pressato mi ha dato la nausea, lo fa tipo 8-9 volte nel corso del partita, faccio fatica poi a ricordare i cross ottimi provenienti da lui; non può assolutamente giocare titolare in un Milan che vuole pensare in grande, non mi aspetto veramente niente di meglio da lui per l'inizio di questa stagione.

Andare a prendere un Laxalt (visti i buoni rapporti con Preziosi e la situazione Bertolacci da risolvere), un Kurzawa (prezzo amico col PSG magari), o un Bernat (in scadenza 2019) sarebbe decisamente un upgrade; certo il campionato inizia tra meno di 2 settimane e c'è più emergenza in altri reparti, ma confido in Leo.

Benvenuto.
E sono d'accordo con te. Questo non stava neanche in panchina ai tempi del vero Milan. Bisogna fare pulizia degli scarsi. Va meglio pure un Antonelli, ed è tutto dire.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Se hai letto qualche mio post su RR mi hanno accusato di odiarlo....E VERO! calcisticamente lo odio,solo un ********** fa un'entrata inutile a tempo scaduto in un derby facendotelo perdere....
portarlo in carrozza ovunque richiesto

Reaction score
3,763
Sto Rodriguez lo osannavate tutti lo scorso anno come uno dei migliori terzini in circolazione.
Dopo averlo visto un anno giocare mi sembra na ciofega.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Sto Rodriguez lo osannavate tutti lo scorso anno come uno dei migliori terzini in circolazione.

Tutti no....soli gli adulatori del DUO TRAGICO che comunque ERANO parecchini. ....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924

Io sono stato un suo sostenitore. Arrivava dalla Bundes come uno dei loro migliori 3 terzini , non che capitano della sua squadra.

Ovviamente in Italia ha trovato difficoltà palesi.

Poi permettetemi di dire una cosa , ma perche non crossa piu ??? è arrivato e crossava ogni azione poi basta.

Gekyn

Member
Reaction score
721
Io sono stato un suo sostenitore. Arrivava dalla Bundes come uno dei loro migliori 3 terzini , non che capitano della sua squadra.

Ovviamente in Italia ha trovato difficoltà palesi.

Poi permettetemi di dire una cosa , ma perche non crossa piu ??? è arrivato e crossava ogni azione poi basta.

Credo che sia un'impostazione dell'allenatore, il terzino di spinta è quello di DX, RR deve pensare più al contenimento.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto