In una eventuale offerte "folle" va assolutamente venduto. Non mi sembra il giocatore che sposta chissà granchè e per costi proibitivi va ceduto. Non eccelle difensivamente e in fase di spinta non so se per esplicita richiesta ma praticamente non si faceva mai vedere.
Se vogliamo mantenere Chalangolu esterno offensivo serve un terzino che spinga in modo folle, come farebbe Conti dall'altra parte, sovrapponendo e portando via uomini al destro del turco.
Comunque non so quanto l'offerta possa essere reale. Mi sembra decisamente troppo lento e compassato per il calcio inglese. Poi il campionato inglese chiude il 9, non penso ci siano i tempi per venderlo bene, tranne se l'offerta non sia subito quella folle irrinunciabile.