Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ritorno Ottavi di Finale di Champions 2016/2017. Il programma.
L'importante è che perda la Juve, prima o poi l'incontrano una di queste 3.
Fate conto che il Psg era arrivato secondo dietro il fenomenale Arsenal, entrambe hanno floppato.
l'ho notato anche io...ma anche in campionato ormai passeggia...poi vabbè è sempre Messi quindi la biglia la mette sempre dentro...però credo che ormai (giustamente) non abbia più motivazioni particolari...
l'ho notato anche io...ma anche in campionato ormai passeggia...poi vabbè è sempre Messi quindi la biglia la mette sempre dentro...però credo che ormai (giustamente) non abbia più motivazioni particolari...
l'ho scritto dopo la partita dell'andata e sono stato criticato, per me è scoppiato. Adesso è arrivato il momento di Neymar, tocca a lui prendersi la squadra sulle spalle e oggi l'ha fatto benissimo.
l'ho scritto dopo la partita dell'andata e sono stato criticato, per me è scoppiato. Adesso è arrivato il momento di Neymar, tocca a lui prendersi la squadra sulle spalle e oggi l'ha fatto benissimo.
soprattutto ha confermato quello che dicevi, che da fermo non è capace di inventare calcio, infatti sul rigore di Suarez mette una palombella da 40 metri degna del miglior Maradona