Ritorno Ottavi di Finale di Champions 2016/2017. Il programma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Comqune Bayern Real e Barca in semifinale ancora... tanto non si incontreranno mai prima

L'importante è che perda la Juve, prima o poi l'incontrano una di queste 3.
Fate conto che il Psg era arrivato secondo dietro il fenomenale Arsenal, entrambe hanno floppato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Questo farsa con la giuve perde e va a casa, nessun dubbio. I gobbi non si farebbero fare mai 6 gol in due partite.

Reaction score
3,696
Il farsa per me non la vince senza messi e a oggi è come se giocasse senza. Strafavorito il bayern

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ah un'altra cosa, ancora oggi Messi inesistente...una roba oscena.

l'ho notato anche io...ma anche in campionato ormai passeggia...poi vabbè è sempre Messi quindi la biglia la mette sempre dentro...però credo che ormai (giustamente) non abbia più motivazioni particolari...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
l'ho notato anche io...ma anche in campionato ormai passeggia...poi vabbè è sempre Messi quindi la biglia la mette sempre dentro...però credo che ormai (giustamente) non abbia più motivazioni particolari...

l'ho scritto dopo la partita dell'andata e sono stato criticato, per me è scoppiato. Adesso è arrivato il momento di Neymar, tocca a lui prendersi la squadra sulle spalle e oggi l'ha fatto benissimo.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
l'ho scritto dopo la partita dell'andata e sono stato criticato, per me è scoppiato. Adesso è arrivato il momento di Neymar, tocca a lui prendersi la squadra sulle spalle e oggi l'ha fatto benissimo.

credo sia più una questione di motivazioni...infatti ogni tanto qualche accelerata delle sue la fa...o magari non sta benissimo fisicamente...

Snake

Senior Member
Reaction score
488
ah un'altra cosa, ancora oggi Messi inesistente...una roba oscena.

soprattutto ha confermato quello che dicevi, che da fermo non è capace di inventare calcio, infatti sul rigore di Suarez mette una palombella da 40 metri degna del miglior Maradona :fuma:

Alto