Rinnovo Pulisic: la strategia del Milan.

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,782
Reaction score
702
Si ripeterà la stessa storia che con Tiji, prima contratto poi via. Pulisic per qualche anno ancora sarà un assegno circolare, a giugno incasseranno.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
256,810
Reaction score
50,788
Come riportato da calciomercato.com, il Milan intende avviare le trattative per il rinnovo di contratto di Christian Pulisic durante la prossima sosta per le nazionali a inizio ottobre. La strategia del club è di evitare di arrivare all'ultimo anno di contratto senza un accordo, come successo con Maignan. Il direttore sportivo Igli Tare e l'amministratore delegato Giorgio Furlani sono fiduciosi di raggiungere un'intesa e di blindare il giocatore, considerato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni. Il club spera di chiudere l'affare in tempi brevi per assicurare la permanenza di Pulisic per le prossime stagioni.
,
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,042
Reaction score
9,696
Essendo statunitense, penso che per Pulisic il discorso sia diverso. Penso sia l'unico giocatore che non metteranno mai sul mercato

Seh come no.

Cominciassero a dargli tipo 6 mln l'anno, vedrai che rinnova.

Invece gliene offrono sempre i soliti 4 ed una rosa per competere per l'europa league.
 
Alto