Paolo ha già detto chiaramente che l'hostess non fa per lui.
Ogni persona e ovviamente libera di pensarla come vuole su ogni discorso... Però devo dire che quello che hai scritto mi sembra folle.
Soprattutto se quello che deve decidere cosa si può o non si può fare si chiama Gazidis.
Sarebbe come se un ingegnere della NASA chiedesse la mia autorizzazione prima di fare qualcosa ?
È quello che è successo finora (altrimenti non reclamerebbe MAGGIORE autonomia)e mi sembra che non siamo andati malissimo.
Poi si può rimodulare, avere più peso nel processo decisionale, ma mi sembra che il Maldini supportato sia meglio del Maldini "Supermanager facciotuttoio". Anche perché per quanto carismatico capace e umanamente superiore è sempre uno che si è formato tirando calci ad un pallone, non con un MIB ad Harvard e quindi nelle interazioni relative allo sviluppo societario è bene che si faccia aiutare, anche perché, come detto dal nuovo proprietario dovremmo inseguire percorsi inesplorati.
Ci sta assolutamente che su chi e quanto budget vale investirci lo decida Paolo, ma le conseguenze della decisione vanno gestite insieme, non si può semplicemente prendere tizio e poi Caio e poi Sempronio pagandoli quello che il venditore chiede e vedere alla fine il conto che ne risulta.