Rinnovo Maldini: ecco il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
122
Lo avevo detto qualche post fa che la situazione era anomala... altrimenti che ci voleva a mettere una firma, abbiamo preso un'altra cinesata 2.0

mil77

Senior Member
Reaction score
2,022
Ma allora é un problema di budget. L'autonomia sta nell'identificare i profili che vorrebbe inserire in rapporto al budget a disposizione. Se puoi vuole avere anche l'autonomia di decidere il budget é un'altra cosa, li mi sa che é impossibile.
All'interno del budget prefissato vuole l'autonomia di poter chiudere un giocatore senza attendere l'ok di Gazidis. Sostanzialmente non vuole dipendere da Gazidis

Reaction score
10,207
Calciomercato.it: il mancato rinnovo ( ad oggi) di Maldini e Massara legato ai margini di autonomia dei due dirigenti che vorrebbero operare senza dover attendere eccessivi avalli e senza dover aspettare burocrazie finanziarie che rallentino le operazioni. Maldini e Massara vorrebbero avere la possibilità di muoversi, con un margine di operatività importante. Sul calciomercato, è necessaria velocità, in alcuni casi anche la giusta rapacità per non mettere in discussione determinate operazioni. Come sta accadendo con Lang, praticamente bloccato ma la chiusura della trattativa non arriva. E potrebbero inserirsi altri club.
C è gente che veramente crede a queste ricostruzioni fantasiose?

Reaction score
523
Quest'estate mi sa che non ci si annoia. Lunghe telenovele Baci&Abbracci.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,676
Quest'estate mi sa che non ci si annoia. Lunghe telenovele Baci&Abbracci.
Io non vorrei annoiarmi in altri modi, magari vedendo arrivare qualche faccia nuova dal calciomercato anzichè sentire queste trame da Beautiful. Con questi di Elliott la situazione è degenerata, Maldini e Massara evidentemente non sono in condizione di operare nel migliore dei modi e occorre che si faccia chiarezza sui limiti entro cui possono svolgere le loro mansioni, senza che debbano chiedere ogni volta l'approvazione di Gazidis. Questa voce dove in ogni operazione debbano chiedere il consenso all'amministratore delegato riecheggia da più parti e quando una voce circola in modo così insistente e reiterato è verosimile.

Reaction score
5,637
All'interno del budget prefissato vuole l'autonomia di poter chiudere un giocatore senza attendere l'ok di Gazidis. Sostanzialmente non vuole dipendere da Gazidis
È possibile avere una cosa del genere? In una società costantemente in perdita. Vediamo un po', io non penso sia possibile non avere il feedback, certo Maldini dovrebbe avere più peso politico. Anche per quanto riguarda le scelte societarie, è impensabile per esempio non parlagli del progetto SL (anche solo per non fargli fare la figura del pesce).

Djici

Senior Member
Reaction score
10,161
Che la societá non lo convochi … si é capito perché… stavano cedendo e quindi la,parola passava al nuovo proprietario che infatti gli ha parlato addirittura il giorno prima della firma, quindi appena possibile.

Se quello che scrivonomé vero (ma potrebbe non esserlo), adesso il problema non é che non gli parlano, ma che non gli lasciano abbastanza autonomia, non É chiaro all’interno di quali limiti.

Rsta il fatto che Paolo utilizza un pó troppo i tifosi (per i miei gusti) per sostenere le proprie posizioni all’interno della societá.
Eh tu credi che Paolo non sia sta scelto in modo da essere utilizzati da Elliott verso i tifosi?
Ognuno si gioca le sue carte.
L'obiettivo di Maldini lo conosco benissimo.
Purtroppo conosco pure quello di Elliott.
Quindi sarò sempre dalla parte di Maldini.

Che poi possiamo fare finta di nulla... Ma Maldini era virtualmente fuori dal Milan.
L'unica buona cosa che ci ha portato il COVID e stata la conferma di Pioli Maldini e Massara e Rangnick che non e venuto a fare il fenomeno a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,983
Calciomercato.com conferma: Mancano ancora delle cose più progettuali che economiche. Ma resta il fatto che Maldini e Massara stanno già programmando la prossima stagione con Pioli

Reaction score
1,855
Comunque credo che questa situazione sia un unicum: due dirigenti che tra due settimane saranno senza contratto stanno costruendo il Milan della prossima stagione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto