Rinnovo Leao: il tempo ora stringe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Questo però vorrebbe dire che noi rinunciamo a giocare gli ottavi prima ancora di scendere in campo, ma un tempo non c'era la regola che se un giocatore aveva giocato la champions con una squadra non poteva giocare nella stessa champions con un'altra? L'hanno cambiata o me la son sognata e non è mai esistita sta regola?
ronaldo credo non fosse iscritto nel 2007 con noi proprio per questo motivo.

Reaction score
12,514
Che nessuno di quelli che ci ha lasciato a zero non valesse ciò che chiedeva sono d'accordo,il punto è che non sei stato capace di mettere un euro in cassa.Su Leao mi trovi altrettanto d'accordo,se chiede 10 per me può andare perché ad oggi non li vale,il dramma sarebbe perderlo a zero,a quel punto tanti dovranno scendere da un noto carro,e altro dramma sarebbe la cessione per 100 mln e conseguente spesa esigua per un sostituto che mantenga alto il livello della squadra.

Che poi questo falso mito del "nessuno di quelli che ci ha lasciato a zero non valesse ciò che chiedeva" io lo metterei quanto meno con la postilla, e il beneficio del dubbio.

Moralmente Leao vale 10 netti? Assolutissimamente no.

Ma dargliene 10 netti, quanto costerebbe al Milan in 5 anni? 100 milioni di euro.

Quanto costerebbe al Milan andare a comprare un Leao pagando il cartellino, e dandogli "solo" 5 milioni di ingaggio?
Ne costerebbe almeno 120....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto