Che non ti piaccia Donnarumma l'avevo capito.
Il punto è sì rinnova o no.
Se la risposta è sì queste sono ottime condizioni.
Altrimenti lo si perde a zero e amen.
La scelta è di principio. Si rinnova o no.
la risposta, per me, è si ma a certe condizioni. altrimenti no. come per tutti i calciatori della terra.
non esiste dire che la scelta è si o no. mai la scelta è si o no. nemmeno messi per il barcellona.
scusa facevi le pulci ai 7,5 di ibra (ed anche io le facevo, sbagliando col senno di poi) e dici che sono ottime condizioni 7 a donnarumma? veramente non capisco.
il punto non è che non mi piace lui. questo penso sia chiaro che a me non piace e a quasi tutti gli altri milanisti si.
se per te 7 sono ottime condizioni posso sapere fino a dove saresti arrivato per lui? 8? 10? 15?
vorrei capire il tuo concetto.
Gigio lo considero un caso a parte per tanti motivi.
Il giudizio sul suo rinnovo, se è vero, lo darò tra qualche tempo in base alle prestazioni.
Se diventa e si conferma uno dei portieri migliori del mondo allora 7 milioni sono pochi. Sono un terzo di De Gea e Ter Stegen.
Altrimenti il discorso cambia.
Ne parlavo con un altro utente, se le basi sono queste può diventare una bandiera è leggenda del Milan. Ma sono giudizi che acquistano senso solo a posteriori.
Vediamo innanzitutto le condizioni reali del rinnovo e la durata.
La clausola lascia il tempo che trova. Se torniamo in Champions penso che Gigio resti a lungo.
fattore economico:
se lo diventerà avrà di certo i suoi soldi, lui è l'unico pagato sulle prestazioni che ancora non ha fatto ma che forse farà.
fattore morale:
leggende del milan: rivera, baresi maldini...... donnarumma??????