Rinnovo Donnarumma: fatto per 7 mln. Clausola da almeno 60 mln.

overlord

Member
Reaction score
337
Speriamo qualcuno paghi la clausola il prima possibile per legarci dai collioni questa macchietta.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
A queste condizioni super complimenti alla dirigenza. 60mln vanno benissimo... ma poi chi li paga? Abbiam sempre detto che stip+cartellino rendono gigio invendibile!!
Comunque nodo durata.. spero nel quadriennale almeno..

Post pandemia i prezzi saranno questi, fate conto che le cifre viste per gli spostamenti di Neymar, Ronaldo, Dembelè ed un'altra vagonata di giocatori sono figlie di un calcio malato che per anni si è gonfiato a dismisura pur rimanendo, per certi versi, un prodotto vecchio e non al passo coi tempi, cioè la VAR è entrata in vigore solamente nel 2017, si pensava fosse la morte di quel calcio malato e corrotto, in uno sport come il calcio dove gli arbitri o i giudici di linea stanno a 30-40 metri dalla palla e devono vedere il laccio della scarpa oltre una linea immaginaria per poterlo segnalare, questo indifferentemente dalle condizioni meteo.
E quel calcio come avrebbe fatto a sopravvivere? sarebbe stato impossibile, sarebbe servita una lega composta esclusivamente da top team che poi col tempo avrebbero necessitato di ancora più di soldi per poter competere in un campionato fake tipo la F1, dichiarando di fatto la morte dello sport.
La pandemia ci ha salvati, ora bisognerà abituarsi ad un calcio diverso, fragile, fortissimamente debole, dove le cifre devono essere adeguate e tutti sono GIANNINO perché poi nessuno sa cosa potrà accadere in futuro, siamo entrati in un'era di pandemie alla bisogna, semplici, soft, chiaramente artificiali che espongono a rischi e obbligano certi settori a dosare le risorse e a ritornare come un tempo, competenza, passione e palla al centro, il calcio è fragile tanto quanto il teatro solo che è morso dall'interno da un obbligo mai dichiarato di dover aumentare lo "spettacolo" in contemporanea con la lievitazione dei costi, delle spese, delle aspettative.

Reaction score
9,775
finalmente ho capito.

però non sono d'accordo, ci sta. noi partiamo da 2 presupposti differenti.
- tu lo vedi un grande portiere. io no.
- per te può diventare una bandiera, per me è un cancro già ora la sua presenza nello spogliatoio.
- per te qualcuno lo comprerà a 60M in caso di 5o posto. per me no.
- per te merita 7M se andremo in CL, per me li meriterà quando già saremo in CL e sarà un portiere da CL. lui ha il bonus (raro al mondo) di avere lo stipendio sul "vedrai che farò anche se ancora non ho fatto"

va da se che la pensiamo diversamente, questo inizio di stagione poi ha confermato i dubbi che su di lui non ho mai avuto.

lui ha il bonus (raro al mondo) di avere lo stipendio sul "vedrai che farò anche se ancora non ho fatto"......questa frase meriterebbe un oscar :grande:

Alto