Rinnovo Donnarumma. È fatta. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Be Sheva in champions a 21 anni segnò 4 reti in casa del Barcellona

Si è Gigio ci ha regalato una supercoppa italiana....ne fece 3 di gol e aveva 22 anni (sono precisino e ********** lo so) ma c'erano molte incognite sul suo arrivo lo ricordo bene...incognite sparite giá dopo 3 giornate....

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Vediamo il contratto.
Ma dopo le parole di ieri in conferenza non credo siano scesi a compromessi.
Spero in un contratto senza polpette.
É un sogno?

Io personalmente spero anche senza clausole. Serve questo per me per ritrovare in parte l affetto di tutti, ci farebbe capire che non resta anche a lungo

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Si è Gigio ci ha regalato una supercoppa italiana....ne fece 3 di gol e aveva 22 anni (sono precisino e ********** lo so) ma c'erano molte incognite sul suo arrivo lo ricordo bene...incognite sparite giá dopo 3 giornate....

Basta pensare Che qualcuno non lo voleva ma fu convinto da Braida.. e chissà chi è quel qualcuno..

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Siamo OT comunque la fama e la potenzialità di sheva era meno di quella che viene riconosciuta a Gigio tant'é che molti erano scettici sull'ambientamento perché fino ad allora i giocatori provenienti da unione sovietica e paesi dell'ex Unione sovietica avevano molto deluso (Zavarov per esempio) e kaká fu una scoperta perché in Europa nessuno sapeva chi era nemmeno i giocatori del Milan (gattuso docet) infatti lo pagarono una miseria. Poi siamo in sintonia sul fatto che i Baresi Maldini e Gattuso erano altra roba ma era un altro calcio
Sheva trascinò la Dinamo Kiev in semifinale di Champions eliminando il Real Madrid con 3 gol tra andata e ritorno. Fu capocannoniere della Champions e arrivò terzo nella classifica del pallone d'oro.

Reaction score
17

Io ricordo benissimo che non ci fosse alcuna incognita su Sheva; aveva già segnato 100 gol, fatto una semifinale di CL con la dinamo kiev diventando capocannoniere della competezione; poi, se ci fossero stati dubbi, bastò la prima amichevole estiva per fugarli. Indimenticabile l'entusiasmo che regalò subito a me e ai miei amici :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto