Rinnovo Donnarumma. È fatta. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubase55

New member
Reaction score
10
Uè questi giocavano. Questi erano top players veri ed il Milan li ha acquistati quando avevano già dimostrato ciò che valevano. Il signor Donnarumma ad oggi a mio modo di vedere non ha ancora dimostrato niente che possa giustificare un contratto simile con assunzione del fratello compresa e tenerci la serpe Raiola in seno. Ma hai visto bene i gol che si è preso?
Io non metto in dubbio che crescerà se non va fuori di melone come Balotelli. Ma se tra un anno ti dice che va alla Juve od al Real che pagheranno la clausola rescissoria mi dici cosa ci ha guadagnato il Milan? I soldi.. Ma non si era detto che i Cinesi sputavano soldi da tutti i pori? E ti dovrai cercare un portiere nuovo? Avrei applaudito questa operazione: Fassone chiama il Real o la Juve o PSG e dice : se mi date 30M€ vi vendo subito il giovane. Per la parcella da dare e Raiola ve la vedete voi con lui. Prendo Plizzari e gli dico... sarai tu il portiere del Milan. E investo i soldi ricevuti in una operazione vera da top player: piace Biglia? metto i 30M sul piatto a Lotito e lo porto a casa.Il MIlan non ha mai vinto con i grandi portieri ma con grandi attaccanti e centrocampisti...

cubase55

New member
Reaction score
10
Ok :)

Ti faccio solo una domanda però....Sheva o Kaka li hai amati?
Uè questi giocavano. Questi erano top players veri ed il Milan li ha acquistati quando avevano già dimostrato ciò che valevano. Il signor Donnarumma ad oggi a mio modo di vedere non ha ancora dimostrato niente che possa giustificare un contratto simile con assunzione del fratello compresa e tenerci la serpe Raiola in seno. Ma hai visto bene i gol che si è preso?
Io non metto in dubbio che crescerà se non va fuori di melone come Balotelli. Ma se tra un anno ti dice che va alla Juve od al Real che pagheranno la clausola rescissoria mi dici cosa ci ha guadagnato il Milan? I soldi.. Ma non si era detto che i Cinesi sputavano soldi da tutti i pori? E ti dovrai cercare un portiere nuovo? Avrei applaudito questa operazione: Fassone chiama il Real o la Juve o PSG e dice : se mi date 30M€ vi vendo subito il giovane. Per la parcella da dare e Raiola ve la vedete voi con lui. Prendo Plizzari e gli dico... sarai tu il portiere del Milan. E investo i soldi ricevuti in una operazione vera da top player: piace Biglia? metto i 30M sul piatto a Lotito e lo porto a casa.Il MIlan non ha mai vinto con i grandi portieri ma con grandi attaccanti e centrocampisti...

markjordan

Member
Reaction score
53
Se firma sono curioso di vedere quanti avendolo criticato sino ad oggi, rivedranno a 360 gradi i loro giudizi per due parate fatte bene.. Io rimango della mia idea e cioè che andasse venduto subito e che il Milan ed il suo clan hanno dato un pessimo esempio di opportunismo.
Non guarderò certo il basket perchè non faccio parte di chi vede tutto attraverso un filtro rossonero ma mantengo il mio senso critico che mi ha portato a suo tempo a detestare Balotelli indipendentemente che fosse o no un grande giocatore. : ed ogni volta che questo ragazzo sbaglierà non sarò contento.Ma penserò ad un giocatore sopravvalutato e che per tenerlo si è scesi a compromessi strapagando uno come Raiola e cuccandoci il fratello . Per quanto mi riguarda un penoso scivolone di Fassone e Mirabelli. Sempre se il contratto è strutturato come ho sentito.
ricordo che il prestito di elliot a Li ha l'obbligo della non cessione del top
fasemir l'avrebbero mandato a..... ma non possono

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770

Beh Kakà ai più era sconosciuto a onor del vero

sballotello

New member
Reaction score
19
Curiosissimo di leggere le cifre... vediamo se sono confermate quelle che giravano...

le informazioni piu importanti riguardano l'accordo con i raiolas, le varie clausole sulla futura rivendita, le cifre delle clausole e se tali clausole valgono solo per l'estero. La distanza era talmente lontana tra le parti che sono curioso di sapere ogni dettaglio.

krull

New member
Reaction score
28

É questo sarebbe tutto molto bello nel mondo delle favole.....vorrei ricordarti il modo in cui sheva andó via ossia la barzelletta dell'inglese da imparare o il caro Paparino Bosco (kaka) che batteva cassa un anno si è l'altro pure....e che quando si presentó il City tentennó e rimase solo perché gli promisero che a fine stagione lo avrebbero venduto al Real. Sheva e kaká quando arrivarono erano giá fenomeni? No direi proprio di no.....ricordo ancora la battuta di Moggi....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,649
Di Marzio: Milan sicuro di aver vinto oggi la sua partita senza scendere a compromessi... parti vicine per la conclusione della trattativa. Il vertice si è tenuto tra Fassone, Mirabelli, Minzo ed Enzo Raiola, papà e mamma Donnarumma. Entro fine settimana può arrivare la firma.

Di Marzio: non ci sono commissioni varie, cose strane, percentuali di rivendita, ecc... solo commissione a Raiola pari al 5% come per tutti gli agenti. Sulle clausole vi aggiorno più tardi.

Sky, Peppe di Stefano: stretta di mano forte fra fassone e raiola a fine incontro.. sintomo di intesa trovata

Sky, Di Stefano: In questo momento nuovo incontro Enzo Raiola- dirigenza a Casa Milan!

.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Il mio pensiero sarà lo stesso. Ho una integrità che me lo permette, a differenza di tanti tifosi (ma anche persone).

Ripeto voglio vedere, perche sicuramente faranno in modo da ricongiungere il rapporto che si è incrinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto