Rinnovo Donnarumma. È fatta. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Per me non è un top player. E' un portiere come altri che prende i goal come tanti altri. E' stato riconosciuto da tutti quale top player dopo che la Juventus ci ha messo gli occhi sopra. Se vi piace incensarlo fino a questo punto va bene. Ma secono me i Fassone e i Mirabelli hanno preso una topica. Questo è il mio parere. E sono curioso di vedere come a San Siro reagiranno i tifosi dopo qualche partita giocata come agli ulltimi Europei.

Non lo è ancora, ma è già un gran bel portiere con la concreta possibilità di diventare un top (secondo me ovviamente)...ci ha salvato il c.. davvero in tantissime occasioni, il tutto condito da qualche lacuna...ma sommato tutto perdonabile. Non fosse stato per questo tira e molla grottesco sarei felicissimo. Ora sono contento patrimonialmente ma umanamente mi lascia indifferente

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Vicenda ignobile. L'augurio è che il rinnovo sia finalizzato a una cessione l'anno prossimo.
Cori personalizzati per lui non credo ce ne saranno.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
Sono d'accordo con te. Sono molto affezionata a questo giocatore, ma ciò che conta più di tutto sono due cose:
- è un portiere dalla prospettiva straordinaria. Il Milan, se vuole essere il Milan, deve tenerselo, non fare da rampa di lancio come se fosse una provinciale qualsiasi
- Se proprio il ragazzo non vorrà rimanere, con il rinnovo eviteremo l'enorme danno economico che ne deriverebbe.
Se ha rinnovato, per me è un capolavoro e sarò ben felice di vedere sue nuove parate quest'anno. Quella su Dybala e quella su Khedira per me sono indimenticabili.

*

Lo avevo scritto anche io qualche topic fa :sisi:
Quotissimo :sisi:

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Vicenda ignobile. L'augurio è che il rinnovo sia finalizzato a una cessione l'anno prossimo.
Cori personalizzati per lui non credo ce ne saranno.

Voglio proprio vedere il tuo pensiero e quello di molta altra gente quando farà parate che i salveranno il cu** :)

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sky, Peppe di Stefano: stretta di mano forte fra fassone e raiola a fine incontro.. sintomo di intesa trovata
Frega poco dell'ammontare della clausola, ma deve essere valida solo per l'estero. Altrimenti sarebbe il primo di fallimento di Mirabelli/Fassone.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Sky, Di Stefano: In questo momento nuovo incontro Enzo Raiola- dirigenza a Casa Milan!

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Voglio proprio vedere il tuo pensiero e quello di molta altra gente quando farà parate che i salveranno il cu** :)

Il mio pensiero sarà lo stesso. Ho una integrità che me lo permette, a differenza di tanti tifosi (ma anche persone).

krull

New member
Reaction score
28
Non ci saranno cose pro Juve o pro Raiola. Stipendio alto e clausola alta e valide solo per l'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto