Rinnovo Donnarumma: è fatta. Con clausole e Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Purtroppo è andata così...ma non c'era scelta migliore...
Agli ''schifati'' vorrei ricordare che l'alternativa era vederlo andare alla Juve l'anno prossimo a costo zero..umiliazione che sarebbe stata la tomba per questa dirigenza...
e mettici pure che il sostituto sarebbe stato qualche ***** rotto o qualche ***** *****....

AllanX

New member
Reaction score
6
Rispetto a questa, considerando l'inizio, l'attegiamento delle parti e come é andata a finire, l'operazione che ha portato al rinnovo di Montolivo é stata da applausi.

krull

New member
Reaction score
28
Rispetto a questa, considerando l'inizio, l'attegiamento delle parti e come é andata a finire, l'operazione che ha portato al rinnovo di Montolivo é stata da applausi.

Infatti quella operazione fu fatta in fretta e furia per evitare l'insorgere dei tifosi e per magnarsi la polpetta in fretta....Bestialitá.....vedove....vedove everywhere...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
728
Lo schifoso di Marotta ora dovrà comprarsi un portiere..
Ovviamente dopo aver sbollito l incazzatura.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
siete tutti convinti che dopo tutto queto macello sarà un portiere sereno ? Ma l'avete visto all'europeo ?

sballotello

New member
Reaction score
19
Ora mi aspetto pari per 6 milioni di euro .... il discorso cambia completamente

dai lollo, da te non me lo sarei aspettato. Adesso che gigio percepirà per quanto vale, mi sembrerebbe autolesionista puntargli una lente di ingrandimento addosso per criticargli ogni singolo movimento.

krull

New member
Reaction score
28
Lo schifoso di Marotta ora dovrà comprarsi un portiere..
Ovviamente dopo aver sbollito l incazzatura.

Ma speriamo che gli si giri pure l'altro occhio a sto ladro polpettaro che deve passare per gli intermediari pure per prendere un terzino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto