Rinnovo Donnarumma: è fatta. Con clausole e Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Comunque... abbiamo dato 7 milioni ai Donnarumma's e ci stiamo facendo problemi nel darne almeno 10 ad Aubameyang o chi per lui?

li avevamo offerti anche a morata.. mi sembra piu che altro che siano i giocatori che prendono strade diverse, non tanto la volonta da parte nostra di portarli a casa.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Meglio così, semplicemente perchè lo avremmo perso a 0 o a due lire, sarebbe andato alla juventus, e avremmo dovuto sacrificare parte del budget per un nuovo portiere, e i nomi erano tutt'altro che esaltanti.
Dalla cessione di Sheva non mi sono più affezionato a nessun giocatore, per cui del ragazzo mi interessa poco. Sarà un giocatore come gli altri. Speriamo faccia bene e vada via quando sarà il momento di andare per una cifra congrua al suo valore.

Concordo pienamente :applauso:

Tra l'altro su Calcio&Finanza c'è un interessantissimo articolo dove viene spiegato il perchè le clausole sono un capolavoro dei dirigenti del Milan...
In pratica sono una polizza assicurativa sugli investimenti fatti quest'anno...
Se il Milan arriva in Champions raggiunge il suo obbiettivo...se non lo fa la (quasi) certa cessione di Donnarumma porta nelle casse gli introiti persi con la mancata qualificazione...
Non sono un ''devoto'' di Fassone ma in questo caso non posso fare altro che complimentarmi con lui...

Aron

Senior Member
Reaction score
528
A queste cifre, deve parare anche l'aria di San Siro.

Li abbiamo arricchiti per bene...

Di certo diventa impossibile dargli tempo per maturare e perdonarlo per qualche papera.

Con quello stipendio deve giocare da fenomeno fin da subito.
E comunque per me può anche partire quest'estate. Almeno con il rinnovo di contratto siamo sicuri di non cederlo a cifre modeste.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Peccato .. capisco le esigenze economiche ma avrei preferito che tutta la feccia di famiglia e Raiola fossero spazzati via senza pietà dal Milan

Reaction score
3,793
Raiola non ha vinto nulla se abbiamo preso il fratello. E Donnarumma che l'ha vinta su questa cosa. Il suino ci guadagna proprio poco da Antonio.

E secondo me noi non ci siamo fatti scappare la possibilità di avere un alleato importante dentro la famiglia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Concordo pienamente :applauso:

Tra l'altro su Calcio&Finanza c'è un interessantissimo articolo dove viene spiegato il perchè le clausole sono un capolavoro dei dirigenti del Milan...
In pratica sono una polizza assicurativa sugli investimenti fatti quest'anno...
Se il Milan arriva in Champions raggiunge il suo obbiettivo...se non lo fa la (quasi) certa cessione di Donnarumma porta nelle casse gli introiti persi con la mancata qualificazione...
Non sono un ''devoto'' di Fassone ma in questo caso non posso fare altro che complimentarmi con lui...

Sì, male che vada si incassano 50 milioni. Alla fine Fassone ha gestito benissimo il caso, soprattutto a livello mediatico.
L'unica cosa che non mi va giù è l'ingaggio del fratello, per una questione di principio. Non farà danni, di fatto sarà come se avessimo dato un milione in più a lui, però, anche se non è la prima volta che accade, l'ingaggio di un raccomandato così alla luce del sole dà un po' fastidio.
Pazienza. Qualche compromesso era inevitabile.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Sì, male che vada si incassano 50 milioni. Alla fine Fassone ha gestito benissimo il caso, soprattutto a livello mediatico.
L'unica cosa che non mi va giù è l'ingaggio del fratello, per una questione di principio. Non farà danni, di fatto sarà come se avessimo dato un milione in più a lui, però, anche se non è la prima volta che accade, l'ingaggio di un raccomandato così alla luce del sole dà un po' fastidio.
Pazienza. Qualche compromesso era inevitabile.
Purtroppo è andata così...ma non c'era scelta migliore...
Agli ''schifati'' vorrei ricordare che l'alternativa era vederlo andare alla Juve l'anno prossimo a costo zero..umiliazione che sarebbe stata la tomba per questa dirigenza...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultime news sulla vicenda Donnarumma.

Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.

Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

Ah comunque alla fine forse il rinnovo almeno dalla parte gobba è un bene, magicamente lui rinnova e la Juve proprio dopo questa notizia riprende i discorsi per Scesni guarda che caso eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto