- Reaction score
- 14,301
ci sono centinaia di società nel mondo, gestite da persone diverse.Si corretto è il Chelsea che nel contratto mette il rinnovo di un anno al club.
Per il resto, mi viene sempre da ridere a leggere " Dilettanti allo sbaraglio ", c'è gente che lavora 24/24 tutta la settimana e ogni cosa che pensiamo e scriviamo l'hanno già pensata e scritta loro 1 mese prima di noi.
Vediamo se riesco a spiegarti in modo chiaro, se le cose sono andate così è perchè diversamente non si poteva fare. Quante volte ci siamo trovati a dire " e ma non potevano vendere tizio e prendere caio ?" no, non si poteva fare perchè magari Caio al Milan non ci voleva venire solo che esternamente questo dettaglio non è mai uscito.
E ma non potevano rinnovare 3 anni prima ? No, evidentemente 3 anni prima il procuratore aveva già il progetto di andare a zero vedendo la lauta ricompensa.
E ma dovevamo allora venderlo, si sempre che accetti la cessione. Tribuna ? oramai l'hai perso, ma su questo discorso posso concordare.
Questo intendo, nel 99% dei casi quello che esce è una notizia frammentata se non inventata da chi scrive gli articoli ( e lo faccio pure io).
alcune vincono, alcune retrocedono.
in qualsiasi mestiere ci sono i bravi e i meno bravi. non è che se lo fanno loro va bene per forza.