Fabregas:"Allegri? Troppo intelligente per...".

Reaction score
3,142
Questi spendono 100 milioni a sessione di mercato, hanno ambizione ed un buon allenatore.
Se continuano così forse sono competitivo già dal prossimo anno.
Noi continueremo a puntare al 4 posto come una lazietta qualunque.
Con la proprietà che si ritrovano sarebbe il minimo competere per vincere la serie A.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,228
Chi c’era sul forum quando venne quel tipo che parlava di fabregas al Milan cosa fatta e lui lo sapeva perché conosceva la sorella di fabregas appunto Carlota. 😂😂😂

Ho parlato con la sorella di Fabregas, Carlota, e mi ha detto che è tutto fatto, verrà al Milan (cit.) :ROFLMAO::ROFLMAO:

J&B

Well-known member
Reaction score
472
Ho parlato con la sorella di Fabregas, mi ha fatto capire che non la da.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,177
Comunque sono i giornalisti che fomentano discordie inutili alla fine. All'inizio chi finisce in sto giro non ci bada, poi per forza di cose ti sale qualcosa verso l'uno o l'altro, ma non è dettato dal reale, ma dalla narrazione

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,928
Fabregas su Allegri che non ha inserito il Como tra le pretendendi per la Champions:"Max è troppo intelligente per parlare e non dire del Como nella lotta per la Champions. Noi siamo il Como: siamo una squadra giovane con una società giovane. Siamo un gruppo con fame e voglia di crescere”.

69680628c7419.jpeg
Ha appena vinto 6-0 e la prima cosa di cui parla è allegri.

Ma quanto gli rode ?

Reaction score
14,164
Questi spendono 100 milioni a sessione di mercato, hanno ambizione ed un buon allenatore.
Se continuano così forse sono competitivo già dal prossimo anno.
Noi continueremo a puntare al 4 posto come una lazietta qualunque.

Appena vanno in Europa avranno il FFP

Alto